È meglio scegliere un periodo tranquillo per la settimana di digiuno, quando si può liberare la mente e non ci si deve preoccupare di lavoro o altro.
Una settimana di digiuno nei nostri hotel inizia con un giorno di relax, seguito da cinque giorni di digiuno e poi, nella maggior parte dei casi, da due giorni di recupero. A seconda del tipo di cura, il piano di digiuno può subire leggere variazioni.
Il tutto è integrato da un programma di esercizio fisico completo. Qi Gong, yoga, mediazione, semplici passeggiate o pedalate rilassate sono il complemento perfetto per la vostra settimana di digiuno.
Sarete accompagnati da persone che condividono il vostro modo di vedere le cose, il che renderà più facile la rinuncia e vi permetterà di scambiare idee e consigli sulle vostre rispettive esperienze, se necessario.
Un vantaggio decisivo di una settimana di digiuno con SpaDreams è che in hotel sarete coccolati a 360°. Se doveste raggiungere i vostri limiti, un bagno caldo la sera, un massaggio rilassante dopo una sessione di esercizio o un trattamento di bellezza vi daranno sollievo.
Molti trattamenti che favoriscono la disintossicazione, come gli impacchi al fegato, vengono eseguiti professionalmente anche durante la settimana di digiuno in hotel.