l'ultima aggiunta del gruppo alberghiero AKARYN con un bellissimo centro benessere e spa Ayurah e cucina wellness
Il nuovo hotel di lusso si trova ai piedi di una collina, immerso in foreste ombreggiate, vicino al Wat Umong, uno dei templi più popolari di Chiang Mai, ed è il rifugio perfetto dalla vita quotidiana. Il centro di Chiang Mai, con le sue numerose attrazioni, negozi e ristoranti, si trova a circa 4 km di distanza.
Chiang Mai si trova nel nord della Thailandia, circondata da foreste pluviali verdi e protetta dal vento nella valle fluviale del Mae Nam Ping, uno dei maggiori fiumi della Thailandia. Grazie alla sua posizione e ai numerosi templi, la regione è anche conosciuta come "Rosa del Nord". Il luogo è famoso per la sua storica città vecchia, circondata da un'antica cinta muraria. Il paesaggio urbano è caratterizzato da oltre 200 templi buddisti, tra cui il tempio Wat Phra That Doi Suthep, considerato il simbolo della città.
Ristorante all'aperto con cucina wellness e piatti thailandesi. Cucina dietetica, vegana e priva di allergeni su richiesta. Pool Bar e Lounge. Il "Piano Bar" offre un rilassante fine serata.
Piscina esterna. Centro benessere e spa Ayurah per vari trattamenti, per esempio massaggi, peeling o trattamenti viso. Centro fitness e sala yoga.
Noleggio biciclette. Biblioteca e galleria d'arte. Escursioni a Chiang Mai. A circa 5 km a sud si trova il sito archeologico di Wiang Kum Kam.
Le 44 camere e ville in stile thailandese sono arredate in modo moderno e sostenibile con abbondante legno di teak e sono tutte dotate di doccia/WC, asciugacapelli, cassaforte, minibar, set per caffè/tè, docking station incluso iPod con vasta biblioteca musicale, accappatoio, pigiama e Wi-Fi. Deluxe (circa 45 mq). Villa con piscina (circa 75 mq) con 1 camera da letto e piscina privata esterna (circa 15 mq). Villa con piscina (circa 100 mq) con 2 camere da letto e grande piscina privata (circa 40 mq).