In questo classico tour dell'India, vivrete le attrazioni più famose del paese: i punti salienti culturali della capitale Delhi, il simbolo dell'India - il Taj Mahal e Jaipur con il Palazzo dei Venti.
Accoglienza all'aeroporto di Delhi. Nel pomeriggio, scoprite in un tour della città alcune delle più importanti attrazioni culturali di Delhi: il Mausoleo di Humayun, il Minareto Qutb Minar e il Forte Rosso, complesso palaziale e patrimonio mondiale dell'UNESCO. Pernottamento a Delhi.
Viaggio verso Agra. Nel pomeriggio, vivrete la magia del famosissimo Taj Mahal, simbolo di amore eterno e una delle nuove 7 meraviglie del mondo. Inoltre, visiterete il Forte di Agra. Pernottamento ad Agra.
Partenza per Jaipur. Lungo il cammino, esplorerete i palazzi in arenaria della città fantasma di Fatehpur Sikri, ex capitale dell'impero Moghul. Pernottamento a Jaipur.
Oggi è prevista una visita al Forte Amber e, più tardi, al Palazzo della città, al museo e al Palazzo dei Venti (Hawa Mahal). Pernottamento a Jaipur.
Ritorno a Delhi. Oggi visiterete altre attrazioni di Nuova Delhi, come il Palazzo Presidenziale, l'India Gate e Raj Ghat, il memoriale di Mahatma Gandhi. La serata è libera per shopping e attività personali. Pernottamento a Delhi.
Trasferimento all'aeroporto di Delhi per il vostro viaggio di ritorno o proseguimento.