Combinare la vostra vacanza benessere con un affascinante viaggio alla scoperta dei tesori culturali dell'India. L'India è la destinazione ideale per tutti coloro che desiderano promuovere la propria salute e cercano pace e armonia interiore. Questo paese rende facile lasciarsi alle spalle la routine quotidiana: un soggiorno in India è da innamorarsi.
Accoglienza tradizionale all'aeroporto. Trasferimento all'hotel. Pernottamento a Delhi.
Tour della città di Nuova Delhi con visita di Rashtrapati Bhawan, India Gate e Qutab Minar. Visita di Vecchia Delhi con il mercato dell'argento e la Jama Masjid, la più grande moschea dell'India. Sosta fotografica al Forte Rosso. Pernottamento a Delhi.
Viaggio verso Agra. Nel pomeriggio visita della tomba di Idmud Daulah e del Forte Rosso, un complesso di fortezza e palazzo dell'epoca dei Moghul. Il momento clou della giornata è sicuramente la visita del Taj Mahal (chiuso il venerdì) al tramonto. Pernottamento ad Agra.
Proseguimento per Jaipur, con sosta a Fatehpur Sikri, patrimonio mondiale dell'UNESCO e antica capitale dell'impero Moghul. Pernottamento a Jaipur.
Viaggio al Palazzo Forte di Amber con breve sosta al Hawa Mahal (Palazzo dei Venti). Visita del Forte Amber. Nel pomeriggio visita di Jaipur con il Palazzo della città e Jantar Mantar. Pernottamento a Jaipur.
Trasferimento all'aeroporto di Delhi.