Holiway Garden deve il suo nome al "Sentiero Sacro" che attraversa il resort e lungo il quale si svolge una processione annuale. Inoltre, "Holiway" rappresenta anche il "Modo di Vita Olistico", vivere in armonia totale. Di conseguenza, il resort offre molte proposte interessanti per portare corpo, anima e spirito in un equilibrio perfetto.
In un paradiso giardino tropicale sulla costa nord di Bali, direttamente sul mare, si trova l'Holiway Garden Resort & Spa. Palme da cocco, alberi di mango e anacardi offrono ombra rinfrescante e le aree erbose aprono la vista sul mare.
Con terrazza e vista mare. Concetto di cibo Baruna Food del resort con piatti sani, locali e stagionali, ispirati alla medicina tradizionale cinese, elementi ayurvedici e mediterranei. Mezza pensione come menù di 3 portate, disponibile anche cucina vegetariana o vegana.
Lotus SPA con massaggi, trattamenti di bellezza e benessere da terapisti esperti, tra cui massaggio balinese, massaggio ayurvedico con prodotti e oli naturali. Meditazione e lezioni di yoga quotidiane (a pagamento).
Piscina esterna con terrazza solarium e sedie a sdraio, oltre a una terrazza sabbiosa. Snorkeling e immersioni nella barriera corallina direttamente presso il resort, gita in barca (a pagamento).
7 bungalow indipendenti e 3 camere Superior come unità abitative separate in una villa. Tutti di circa 40 mq con bagno semiaperto con doccia/WC, asciugacapelli, cassaforte, aria condizionata, terrazza, Wi-Fi, vista mare o giardino. 18 ville (circa 135 mq su 2 piani) aggiuntive con soggiorno separato, angolo cottura, 2 camere da letto, balcone e terrazza.
8 recensioni verificate dai viaggiatoriSolo i clienti che hanno viaggiato con noi possono lasciare una recensione
4.7 Eccezionale
100% dei clienti consigliare questo hotel
Rita M.
novembre 2019
da 50 a 59 anni | 12 - 16 giorni
L'Holiway Garden Resort è il luogo ideale per dimenticare la vita quotidiana e divertirsi. Ho prenotato questa vacanza perché ho sentito il bisogno di coccolare solo per 2 settimane. Il personale è molto amorevole e attento e ti rendi conto che sono desiderosi di soddisfare l'ospite. L'ambiente come piscina, giardino, altalene, amaca, case sulla spiaggia, contribuisce molto al recupero. Yoga e meditazione giornalieri sono offerti. Se non vuoi perderti le attrazioni esterne come la TV o le feste, questo è il posto dove andare, così come chi si aspetta una spiaggia da sogno qui. Coloro che hanno oziato abbastanza possono aspettarsi una buona gamma di attività ed escursioni, che possono essere organizzate attraverso la reception. Consiglio di unirti a un gruppo e assumere un autista per 8 ore per mostrarti l'isola. Ne vale sicuramente la pena! Anche come viaggiatore singolo (r) troverai qui connessione senza problemi. Conclusione: 2 settimane, il corpo, la mente e l'anima hanno fatto bene, e di cui spero a lungo possano consumare.
Dagmar G.
luglio 2018
come viaggiatore singolo | da 70 a 79 anni | 17 - 23 giorni
Se sei alla ricerca di originalità, tranquillità, turismo lontano, spiritismo, yoga, meditazione, spa, sei nel posto giusto. Non per gli amanti della spiaggia o dei surfisti, l'acqua ma straordinariamente bella.
giugno 2018
come viaggiatore singolo | 4 - 8 giorni
Il nord di Bali è molto più tranquillo del sud vivace e più turistico, ma il valore ricreativo è enorme! Molto rilassante e decelerante.