Un hotel confortevole situato su una terrazza rocciosa, gestito da personale marocchino. Hamam e piscina offrono tranquillità e relax con una vista mozzafiato sulle montagne. Hotel gemello del Le Tazarkount.
Direttamente sulle bellissime rive del lago di Bin El Ouidane, con una vista mozzafiato sulle montagne dell'Atlante Medio. In circa 45 minuti potete raggiungere Beni Mellal, e in soli circa 30 minuti il popolare hotel gemello Le Tazarkount.
Ristorante con cucina tradizionale e salutare, marocchina e internazionale. Snack-Bar, Bar-Lounge con musica (al piano). Salone del tè.
Meravigliosa piscina esterna con vista sul lago. Area Spa con trattamenti tipicamente marocchini come peeling corpo con Ghassoul (terra lavica marocchina), massaggio con olio di Argan e Hammam.
Escursioni, per esempio a Béni-Mellal, al vicino lago Bin El Ouidane, alle cascate o ai villaggi berberi. Escursionismo, trekking, pesca e sport acquatici.
87 camere (circa 25 mq) e 9 suite che combinano stile, comfort, tradizione e modernità. Bagno/doccia, WC separato, aria condizionata, TV satellitare e vista sul giardino o sulla piscina. Le eleganti Royal Suite dispongono di una terrazza privata e vista panoramica sul lago. Junior Suite disponibili su richiesta. Le CS sono CD ad uso singolo.