Hotel confortevole e moderno a soli circa 250 m dalla spiaggia del Mar Baltico. Circa 400 mq di area benessere e bellezza con massaggi, fango, aromaterapia e molto altro.
L'hotel è situato in una zona tranquilla nella parte occidentale della località balneare di Darłówko, a soli circa 250 m dalla lunga spiaggia del Mar Baltico. Il centro della città di Darłowo (in tedesco Rügenwalde) con possibilità di shopping e intrattenimento è a circa 3,5 km di distanza.
Sulla costa del Mar Baltico polacco, a circa 30 km dalla città di Sławno (in tedesco Schlawe), si trova la tranquilla località balneare di Darłówko. Il microclima unico, influenzato dall'aria marina ricca di iodio e dagli oli aromatici delle foreste circostanti, supporta il trattamento di numerose malattie. Le ampie dune invitano a lunghe passeggiate.
Tutti i pasti sono serviti a buffet e c'è anche un ristorante à la carte per coloro che preferiscono una scelta individuale. Per esigenze alimentari speciali sono disponibili opzioni vegetariane, senza lattosio, senza glutine e dietetiche a pagamento. Inoltre, l'hotel offre un caffè con terrazza (a seconda del tempo) e un bar nella hall.
Il Bernstein SPA si estende su una superficie di circa 400 mq ed è aperto tutti i giorni dalle ore 9 alle 21. Dispone di due piscine interne, un idromassaggio interno ed esterno, oltre a un bagno turco. Inoltre, il spa offre una varietà di trattamenti benessere e di bellezza, tra cui peeling, massaggi, trattamenti viso, trattamenti anti-età, oltre a manicure e pedicure. È disponibile anche un parrucchiere e una palestra. Per ulteriori opportunità di relax, sono disponibili una sauna finlandese e un solarium, utilizzabili a pagamento.
Da lunedì a venerdì (eccetto nei giorni festivi) potete prenotare vari trattamenti come massaggi, drenaggio linfatico, inalazioni, ultrasuoni, oltre a impacchi di fango e torba. Inoltre, è disponibile una grotta di sale per scopi terapeutici.
Indicazioni: malattie dell'apparato locomotore, del sistema cardiovascolare e respiratorio, obesità e disturbi reumatici.
L'hotel offre un club interno con una pista da bowling e tavoli da biliardo per intrattenere gli ospiti. Ogni settimana è previsto un programma di intrattenimento vario, che include serate danzanti, tornei di bowling, sessioni di bingo e serate cinematografiche.
Per coloro che desiderano esplorare i dintorni, è disponibile un noleggio biciclette, con una tariffa di circa 13 € al giorno.
L'hotel dispone di 119 camere, anche ad uso singolo. Tutte le camere sono dotate di Wi-Fi e cassaforte (a pagamento di circa 5 € a settimana). Nei due complessi collegati Lidia e Lidia SPA sono disponibili anche aria condizionata e ascensori.
22 recensioni verificate dai viaggiatoriSolo i clienti che hanno viaggiato con noi possono lasciare una recensione
4.4 Eccezionale
91% dei clienti consigliare questo hotel
Ingeborg E.
agosto 2024
come coppia | da 60 a 69 anni | 4 - 8 giorni
Una vacanza bella e rilassante, con ottimi trattamenti e cibo molto buono.
Sabine S.
aprile 2024
come coppia | da 60 a 69 anni | 4 - 8 giorni
Dopo un raffreddore tormentoso, il cambio d'aria, il Mar Baltico, i numerosi trattamenti e il pacchetto spensierato dell'Hotel Lidia ci hanno fatto un gran bene. La zona circostante era ancora in letargo, cosa che abbiamo trovato piuttosto rilassante. È stato il nostro primo, ma non certo l'ultimo, soggiorno in questo hotel termale. I trattamenti sono stati ottimi e di qualità migliore rispetto ai grandi resort sul Mar Baltico polacco.
Stephanie M.
aprile 2024
come coppia | da 50 a 59 anni | 12 - 16 giorni
La spa dell'Hotel Lidia offre una vera e propria tregua dalla vita quotidiana e dalle malattie. La spa è elegante e invitante, con una bella musica rilassante. Il personale - sia i terapisti che il servizio - è molto veloce, molto attento, disponibile e amichevole, oltre che rapido e competente. Ero fisicamente molto malato (respiro corto, dolori al corpo, spossatezza, mancanza di energia). Grazie alla vacanza al mare, ai trattamenti terapeutici (due settimane di acquagym giornaliera, inalazioni, impacchi di fango, massaggi) e all'ottima ristorazione, ho potuto recuperare bene e ricaricarmi. La mia respirazione e la mia debolezza sono migliorate molto. Prima del trattamento, riuscivo a malapena a fare 20 passi, a muovermi a fatica, a piegarmi e a infilarmi da sola calze, scarpe e pantaloni. Dopo due settimane di trattamento, ero di nuovo in grado di fare tutto questo da sola - senza alcuna mancanza d'aria - e il mio raggio di camminata è aumentato fino a due chilometri sulla spiaggia, a fare shopping o a visitare la città. La colazione e la cena sono state una delizia in termini di scelta e qualità. L'hotel è elegante, accogliente, invitante e dispone di diverse aree in cui intrattenersi. La vicinanza alla spiaggia è di grande aiuto, in quanto incoraggia a fare una passeggiata lungo la spiaggia e a vivere il mare. Le camere erano spaziose, accoglienti, pulite e dotate di frigorifero e bollitore. La doccia era molto grande e comoda per chi soffre. A Koszalin ci sono ottime possibilità di shopping e bellissime destinazioni per le escursioni con una spiaggia di sabbia fine e un porto con navi pirata per il fine settimana (Dabki, Mielno, Ustka).