Godetevi una pausa e scoprite la varietà di offerte di benessere, trattamenti e attività ricreative.
L'hotel 3 stelle Hunguest Hotel Aqua-Sol si trova nel cuore di Hajdúszoboszló. Gli ospiti dell'Hunguest Hotel Aqua-Sol beneficiano di un accesso diretto al parco acquatico Aqua-Palace e al complesso termale Hungarospa, uno dei più grandi centri termali e benessere d'Europa. Questo offre una selezione impressionante di bagni termali, saune, bagni di vapore e un moderno centro benessere. Qui potete lasciarvi coccolare completamente e godere degli effetti curativi dell'acqua termale ricca di minerali. Nell'hotel stesso vi aspetta un ulteriore area benessere con sauna, idromassaggio e bagno turco.
Hajdúszoboszló si trova nella parte nord-orientale della pianura, vicino al Parco Nazionale di Hortobágy con il suo caratteristico paesaggio della Puszta. La Puszta è famosa per le sue distese infinite, dominate da steppe e praterie. Hajdúszoboszló dista circa 200 km dalla capitale ungherese Budapest e si trova a circa 20 km dalla seconda città più grande dell'Ungheria, Debrecen. La posizione centrale dell'hotel vi permette di raggiungere comodamente i parchi e le numerose attività ricreative della zona. Nelle vicinanze troverete anche una varietà di ristoranti, caffè e negozi che invitano a passeggiare e rilassarsi.
Un ricco buffet per la colazione vi aspetta nel ristorante climatizzato, situato al piano terra. Godetevi un abbondante e salutare buffet serale con piatti ungheresi e internazionali. La terrazza del ristorante è aperta stagionalmente. Sia nel foyer che nella sala della piscina è disponibile un bar. Il servizio in camera è disponibile su richiesta.
L'Hotel Hunguest Aqua-Sol vi offre accesso tutto l'anno al complesso balneare HUNGAROSPA attraverso un corridoio coperto.
Bagno termale (aperto tutto l'anno):
Aqua-Palace / Piscina coperta avventura (aperta tutto l'anno):
Lido (01/05 - 30/09):
Paradiso degli scivoli (aperto stagionalmente):
Premium Zone (aperta stagionalmente, biglietto aggiuntivo):
Ci sono campi sportivi per pallavolo, calcio e tennis.
Indicazioni sono ad esempio: malattie dell'apparato locomotore, dischi intervertebrali, malattie reumatiche, osteoporosi, malattie degenerative della colonna vertebrale e delle articolazioni, trattamento post-infortunio, trattamenti post-paralisi a seguito di lesioni cerebrali (ictus, Heine-Medin), malattie femminili specifiche (adnexitis), infertilità, operazioni agli organi motori, reumatismi dei tessuti molli, malattie articolari secondarie, disturbi cronici, periferici, legati al sistema nervoso, causati da motivi meccanici e molto altro.
Rilassatevi nella piscina avventura dell'hotel, dotata di jacuzzi, bagno turco e sauna. Il paesaggio della sauna colpisce per il suo design straordinario a forma di carrozza dell'Orient Express.
Hajdúszoboszló, conosciuta come il "Mecca dei malati di reumatismi", accoglie da oltre 70 anni ospiti bisognosi di cure e amanti dei bagni da tutto il mondo. La città deve il suo nome alle sue sorgenti termali, che sgorgano da una profondità di 1.100 metri e sono ricche di minerali come iodio, bromo e sale. La scoperta delle acque termali nel 1925 ha segnato l'inizio di una lunga tradizione come località termale. L'effetto curativo dell'acqua è ulteriormente potenziato dal particolare microclima della regione e dall'umidità dell'aria ricca di iodio, bromo e sale.
Iniziate la giornata con una rilassante passeggiata nel parco cittadino, ricco di vegetazione e tranquilli angoli dove fermarsi. Gli appassionati di cultura dovrebbero considerare una visita all'Aqua-Theater, che offre regolarmente spettacoli teatrali e concerti musicali. Dopo una giornata ricca di eventi, accoglienti caffè e ristoranti vi invitano a provare le specialità locali ungheresi e a concludere la giornata in relax. Che siate da soli, in coppia o con la famiglia, Hajdúszoboszló offre a ogni visitatore un programma ricreativo vario e indimenticabile.
L'hotel offre un totale di 142 camere. La camera doppia standard ha una superficie di 24 mq e dispone di un balcone. Le dimensioni dei letti sono 90 cm x 200 cm. È possibile aggiungere un letto supplementare e richiedere letti separati. Le camere sono dotate di bagno con vasca, TV, telefono, aria condizionata, minibar, cassaforte, accappatoio, asciugacapelli e Wi-Fi. Ad eccezione di 6 camere con pavimenti in parquet, tutti gli ambienti sono moquettati. Sono disponibili anche 6 camere adatte a persone con disabilità. Le camere singole sono camere doppie ad uso singolo. È presente un ascensore.