collegamento diretto alle terme del castello
circondato da un paesaggio incantevole
vicino a luoghi storici di interesse
Alle offerte

Cultura e trattamento: vivete Gyula da vicino

Gyula, una città nel sud della pianura ungherese, vi invita con la sua ricca storia e atmosfera affascinante a soggiorni di trattamento rilassanti e a piacevoli momenti di relax.

Dotazioni più popolari

Wi-Fi gratuito
Aria condizionata
Zona centrale
Per persone con disabilità
Area benessere
Ideale per chi viaggia da solo
Adatto alle famiglie
Novità SpaDreams
Sauna

Le migliori offerte in base alla vostra selezione

Incanto Termale a Gyula

2 notti, camera doppia, mezza pensione
da 192 €
nuovo

Hunguest Hotel Gyula in dettaglio

Il vostro hotel per trattamenti

L'hotel Hunguest Gyula vi accoglie nel pittoresco giardino del castello di Gyula, circondato da antichi alberi e dallo storico castello. Questo hotel offre un'atmosfera accogliente con servizio di prima classe e camere confortevoli. Qui potrete godere dell'accesso diretto al bagno del castello e trovare relax nel mondo delle acque termali. Con una varietà di servizi, delizie culinarie e una posizione unica, l'hotel Hunguest Gyula è il luogo perfetto per un soggiorno indimenticabile in questa storica città termale.

Posizione & Dintorni

Scoprite la città termale di Gyula, una incantevole città termale nella parte sud-orientale dell'Ungheria, a pochi chilometri dal confine ungherese-rumeno. Gyula è famosa per i suoi monumenti storici ben conservati, tra cui la fortezza medievale e il magnifico castello, che vi immergono nella ricca storia della regione. La città è vibrante di diversità culturale e gioia di vivere. Durante tutto l'anno si svolgono numerosi festival, concerti ed esposizioni.

Cibo & Gusto

Il ristorante Orchidea può ospitare 400 persone. Qui potete gustare specialità ungheresi e piatti internazionali. Inoltre, è disponibile una selezione di piatti vegetariani e senza lattosio, oltre a cibi leggeri. Ricco buffet per colazione e cena. Al Violincafé è offerta una vasta gamma di specialità di caffè e bevande eccellenti, accompagnate dai vini delle regioni vinicole ungheresi.

Wellness & Spa

Il centro benessere Harmónia offre ristoro, relax e riposo. L'offerta di benessere e fitness include una piscina coperta avventurosa, una sauna finlandese, una sauna a infrarossi, un solarium, una doccia emozionale e un bagno aromatico. Inoltre, per esempio, massaggi con olio aromatico o massaggi con candele aromatiche sono disponibili a pagamento.

Salute & trattamenti

Il Bagno del Castello

Il bagno è stato costruito nell'area di 8,5 ettari del parco del castello, precedentemente appartenente al Castello Almásy. Nella progettazione dell'impianto, si è prestata particolare attenzione alla conservazione degli alberi del giardino del castello. Il Bagno del Castello dispone di 19 vasche d'acqua e offre un'ampia gamma di servizi medici, tra cui esami medici, impacchi di fango, massaggi medici, idroterapia ed elettroterapia. L'elettroterapia include, per esempio, trattamenti galvanici, ultrasuoni o terapia a microonde. Personale medico e specialisti sono disponibili sul posto.

Indicazioni sono, ad esempio: malattie dell'apparato locomotore, dei dischi intervertebrali, malattie reumatiche, osteoporosi, malattie degenerative della colonna vertebrale e delle articolazioni, trattamenti post-infortunio, interventi chirurgici agli organi di movimento, reumatismi dei tessuti molli, malattie articolari secondarie, disturbi cronici periferici legati al sistema nervoso per motivi meccanici e molto altro.

Tempo libero

Gyula è nota per i suoi monumenti storici. L'unica fortezza in mattoni conservata dell'Europa centrale e orientale del XV secolo, che oggi ospita un museo, offre affascinanti spunti sulla storia della regione. Passeggiate attraverso la suggestiva città vecchia e visitate la casa borghese in stile Empire con la tradizionale pasticceria Százéves, la casa Ladics e la casa natale del famoso compositore Ferenc Erkel.

La visita di Sisi a Gyula

L'imperatrice austriaca Elisabetta, meglio conosciuta come "Sisi", trascorse una parte significativa della sua vita in Ungheria e coltivò un legame stretto con il paese e la sua gente. Gyula ha avuto un ruolo in questa connessione, poiché Sisi visitò la città nel 1857 durante un viaggio in Ungheria. Questo evento storico è ancora oggi ricordato a Gyula attraverso vari monumenti ed eventi.

Come raggiungerci

Altre informazioni

Buono a sapersi

Le camere d'hotel in sintesi

L'hotel si estende su due complessi edifici e comprende un totale di 308 camere. L'edificio 1 (ex ala Dürer) offre 153 camere doppie standard (20 mq) con balcone. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV, minibar, telefono, asciugacapelli, accappatoio, cassaforte. Le camere singole sono camere doppie ad uso singolo. Disponibili anche camere adatte a persone con disabilità. È presente un ascensore. L'intero hotel è accessibile ai disabili.

  • CD standard con balcone

    ca. 20 qm
  • CS=CD standard con balcone

    ca. 20 qm

Posizione

Hunguest Hotel Gyula
Ungheria, Pianura meridionale, Gyula
Budapest Ferenc Liszt International Airport (BUD)
circa 223km / 159min.
Timişoara Traian Vuia Airport (TSR)
circa 125km / 109min.
Stazione Budapest
circa 223km / 157min.

Hotel simili

Hotel nelle vicinanze