Oltre ai punti salienti del Kerala, in questo viaggio privato scoprirete anche le verdi foreste e il patrimonio culturale del Tamil Nadu. Un tramonto con vista sul tempio di Kanyakumari, all'estremità meridionale dell'India, rende questo tour un'esperienza unica in India.
Accoglienza all'aeroporto di Cochin e trasferimento all'hotel. La pittoresca città portuale, fondata nel 1341, si estende su isole e promontori costieri tra il Mare Arabico e i Backwaters. Un tempo era una tappa importante sulla rotta commerciale tra l'Europa e la Cina. Nel pomeriggio, visita della città che include il Palazzo Mattancherry "Dutch", la Sinagoga ebraica, la Chiesa di San Francesco e la Basilica di Santa Cruz. La visita della città evidenzia la variegata storia coloniale di Cochin. La sera, spettacolo di danza tradizionale Kathakali. Pernottamento a Cochin.
Dopo la colazione, partenza per la riserva naturale di Periyar, nota per i suoi elefanti e tigri, fondata nel 1973. Giro in barca sul lago Periyar. Pernottamento a Periyar.
Viaggio verso la città di Madurai, vecchia di 2.500 anni e progettata a forma di loto. La città moderna e vivace ha mantenuto la sua ricca tradizione. Tour della città con visita al Palazzo Thirumalai Nayak e al Tempio Sree Meenakshi, oltre alla cerimonia serale al tempio. Pernottamento a Madurai.
Viaggio verso la punta più a sud del continente indiano, dove il Mare Arabico incontra l'Oceano Indiano. Il tempio più a sud dell'India, Kanyakumari (anche noto come Capo Comorin), è famoso per i suoi spettacolari albe e tramonti. Pernottamento a Kanyakumari.
Proseguimento verso Kovalam per il vostro resort Ayurveda. Lungo il cammino, visita del Tempio Suchindram e del Palazzo Padmanabhapuram. Alternativamente, trasferimento diretto all'aeroporto di Trivandrum (incluso).
L'itinerario di viaggio dipende dall'arrivo a Cochin ed è soggetto a modifiche.
Il Palazzo Mattancherry "Dutch" è chiuso il venerdì e la Sinagoga ebraica il sabato.