Accogliente hotel nel centro di Karlovy Vary, a pochi passi dalle colonnade con sorgenti termali, offre ai suoi ospiti comfort, relax e un'ampia gamma di trattamenti di benessere e terapia.
L'Hotel Kriváň, costruito in stile Liberty, e la sua dependance Concordia si trovano nel centro termale di Karlovy Vary, vicino alla Colonnata della Sorgente del Mulino.
Karlsbad è la più grande e nota località termale nella Repubblica Ceca. Si trova in Boemia occidentale, vicino al confine tedesco. La città è situata a 380 m sul livello del mare, alla confluenza dei fiumi Eger, Tepl e Rollau. Il clima di Karlsbad è influenzato dalle vicine montagne dei Metalli. Il centro termale di Karlsbad si trova nella valle del fiume Tepl.
Vi aspetta una selezione varia e deliziosa di piatti nazionali e internazionali che delizieranno il vostro palato. Godetevi i punti salienti culinari in un'atmosfera accogliente e lasciatevi entusiasmare dalla cucina creativa. Iniziate la giornata con un ricco buffet per la colazione e gustate a pranzo e cena menù giornalieri variabili tra piatti tradizionali e moderni, arricchiti da un buffet di insalate. Si pone grande attenzione anche alla soddisfazione di particolari desideri alimentari come diete speciali, alimentazione blanda, per diabetici e vegetariana (su richiesta). Godetevi un caffè o una bevanda rinfrescante nel caffè accogliente, l'ambiente perfetto per una piccola pausa. Nei giorni caldi, potete utilizzare la terrazza estiva e godere dell'aria fresca in mezzo alla natura con una bevanda. Per momenti tranquilli e rilassati, avete anche a disposizione una biblioteca accogliente – ideale per immergersi in un buon libro. Nella lobby è disponibile il Wi-Fi gratuito.
L'hotel dispone di una piscina interna (12 x 5 metri, circa 31°C), accessibile a pagamento. La piscina è dotata di un sistema a corrente e una panca per massaggi sott'acqua. Inoltre, sono disponibili una sauna infrarossi e una sauna finlandese, così come un bagno turco e una camera del ghiaccio per rinfrescarsi dopo la sauna. È disponibile anche una grotta di sale. Per ulteriore relax, sono offerti massaggi come i massaggi con pietre laviche, massaggi riflessologia plantare e il sistema Soft-Pack Haslauer. Servizi di parrucchiere e pedicure sono altresì presenti.
Il reparto balneoterapia dell'hotel è aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 7 alle 15 e offre una varietà di trattamenti con acqua termale, tra cui bagni di perle, CO2, vortice e fango. Inoltre, sono disponibili idropuntura, massaggi riflessologici, massaggi subacquei, nonché terapie elettro, magneto e ossigeno. Ginnastica curativa, docce scozzesi e terapie inalatorie sono altresì disponibili. È garantita l'assistenza medica e vi è una disponibilità infermieristica 24 ore su 24.
Indicazioni: malattie del sistema digestivo, apparato muscolo-scheletrico, metabolismo.
Unitevi a noi per una visita al centro termale di Karlsbad, vi mostreremo il meglio dell'architettura. Alla fine del XIX secolo, il teatro di Karlsbad fu costruito su progetto degli architetti viennesi Helmer e Felner. Le pitture furono affidate ai pittori viennesi Gustav e Emil Klimt e a Franz Matsch, che lasciarono uno dei più grandi tesori artistici, un sipario dipinto a mano. L'attuale teatro municipale di Karlsbad offre una grande varietà di spettacoli teatrali, operette e anche balletti. La grande sala del teatro è utilizzata come sala concerti dell'orchestra sinfonica locale. La scena alternativa del teatro municipale - "Teatro Husovka" - offre giochi da camera e tradizionali, nonché musica da club. L'orchestra sinfonica di Karlsbad, con una lunga tradizione, organizza regolari concerti e concerti estivi nelle colonnade.
A Karlsbad ci sono cinque gallerie d'arte. Il museo di Karlsbad e il museo Al chiave d'oro organizzano regolarmente conferenze sulla storia di Karlsbad e le loro mostre sono aperte ai visitatori tutto l'anno.
Karlsbad è tradizionalmente l'ospite del Festival Internazionale del Cinema. Ogni anno, qui si incontrano stelle del cinema da tutto il mondo (Franco Nero, Leonardo DiCaprio, Sharon Stone, Michael York, Jacqueline Bisset, Robert de Niro, Antonio Banderas, Michael Douglas).
Oltre alla cultura, Karlsbad offre anche attività sportive. La città è particolarmente orgogliosa dei suoi due campi da golf e tennis. Inoltre, è possibile praticare bowling, biliardo, ricochet, squash e minigolf. Anche gli amanti dei cavalli troveranno ciò che cercano.
Karlsbad è famosa anche per i suoi unici prodotti tradizionali di Karlsbad. La tradizione della produzione di vetro fu fondata a Karlsbad da Ludwig Moser. Da più di 150 anni, la manifattura di vetro Moser produce vetro per bevande e decorativo di lusso, sia in design classici che moderni. Karlsbad non è solo la città del vetro, ma anche una città di porcellana. La prima fabbrica di porcellana nel distretto di Karlsbad fu fondata nel 1792 a Horní Slavkov. Per le cure termali a Karlsbad, vengono utilizzate dodici sorgenti minerali calde. La "tredicesima sorgente" fu prodotta nel 1807 dal farmacista Joseph Becher, che inizialmente la vendette come gocce per lo stomaco, poi come liquore per lo stomaco. Becherovka – Becherbitter è prodotto secondo una ricetta segreta da una miscela di circa 20 tipi di erbe e spezie, provenienti da parti esotiche del mondo e anche dai dintorni di Karlsbad.
215 camere accoglienti e 9 appartamenti eleganti. Ogni camera è arredata con amore e offre un'atmosfera rilassante per il vostro benessere. Con l'ascensore potete raggiungere tutti i piani dell'hotel. I 9 appartamenti sono più grandi e offrono comfort aggiuntivo.
11 recensioni verificate dai viaggiatoriSolo i clienti che hanno viaggiato con noi possono lasciare una recensione
4.2 Eccezionale
100% dei clienti consigliare questo hotel
Lukas K.
agosto 2024
come viaggiatore singolo | da 30 a 39 anni | 9 - 11 giorni
Soddisfatto in tutto e per tutto. Grazie mille.
Lydia K.
maggio 2024
come viaggiatore singolo | da 60 a 69 anni | 12 - 16 giorni
La vacanza è stata positiva. Mi sono sentito rinvigorito. Tutto è andato bene.
Erna H.
aprile 2024
come coppia | da 60 a 69 anni | 4 - 8 giorni
Buono