In armonia con la natura, riscoprite la vostra energia e imparate a utilizzarla meglio. Benessere e relax con trattamenti detox e medicina tradizionale cinese.
Il La Clairière Bio & Spa Hotel, situato nel cuore del Parco Naturale dei Vosgi del Nord, è il punto di partenza ideale per escursioni. Ristorante, salone, bar inglese, ampia terrazza e un vasto area spa e benessere completano l'offerta. Dista circa 2 km dal centro e circa un'ora di auto da Strasburgo.
La Petite Pierre (it. Lützelstein), il piccolo paese in Alsazia, si trova ai piedi del Parco Naturale dei Vosgi del Nord, riconosciuto dalla UNESCO come Riserva della Biosfera Mondiale. Il centro storico è una ex fortezza con bellissime case a graticcio.
Buffet per la colazione ricco e salutare, pranzo e cena à la carte, cucina sana e naturale con arte culinaria alsaziana, preferibilmente con prodotti biologici della regione. Primo ristorante biologico certificato in Francia. Su richiesta, piatti vegetariani, vegani, senza lattosio e senza glutine. Café NATURE, bar inglese con biliardo. Wi-Fi nelle aree comuni.
Spa su 1.000 mq (ore 9:30-20:00, per ospiti dai 16 anni in su) con piscina interna (circa 12 x 6 m) e piscina esterna riscaldata (circa 30°C), idromassaggio, sauna, biosauna, tepidarium, bagno turco, vasca con acqua gelida, sala fitness con attrezzature Technogym®. Terrazze solarium. Terapie olistiche e prevenzione, ayurveda e rituali asiatici. Trattamenti basati sulla dottrina dei 4 elementi. Terra - fango e impacco di torba, massaggi corpo completo con oli, trattamenti viso secondo Dr. Hauschka, massaggio riflessologia plantare, trattamento anti-età. Aria - Bol d'Air Jacquier con oli di pino silvestre. Acqua - bagni di olio, aromaterapia e sale dell'Himalaya, bagno giapponese Yunohanabad. Fuoco - massaggio con pietre calde e Pantai Luar. Qi Gong e yoga.
Informazioni importanti
Piscina interna e sala fitness aperte dalle ore 8 alle 20. Vasca di relax aperta dalle 10:30 alle 20:00 dal lunedì al sabato e dalle 9:30 alle 20:00 la domenica e nei giorni festivi. L'accesso all'area SPA, inclusa la piscina esterna, è consentito agli ospiti dai 16 anni in su. Nessun accesso all'area SPA per minori di 16 anni.
Workshop in loco come "Scoperta delle piante selvatiche", escursionismo attivo ecc. (da prenotare e pagare sul posto). Noleggio mountain bike. Campo da golf a circa 25 km di distanza.
200 km di sentieri escursionistici partono dall'hotel, il Museo Lalique con oggetti d'arte in vetro e cristallo a Wingen-sur-Moder a circa 13 km, Saverne e il suo Castello di Rohan, un tempo "piccola Versailles alsaziana", i castelli di Fleckenstein e Löwenstein meritano una visita. A Graufthal vale la pena scoprire le "Maisons des Rochers", case scavate nella roccia.
50 camere confortevoli e tranquille, progettate con criteri di bioarchitettura e dotate di letti "Greensleep". Camera classica (circa 14-17 mq) con doccia/WC, asciugacapelli, accappatoio, cassaforte, telefono, minibar, Wi-Fi, bollitore per tè/infusi. Camera comfort (circa 22-28 mq) con balcone. Camera superior (circa 32-38 mq) con balcone e angolo salotto. CS sono CD ad uso singolo.
13 recensioni verificate dai viaggiatoriSolo i clienti che hanno viaggiato con noi possono lasciare una recensione
4.5 Eccezionale
100% dei clienti consigliare questo hotel
Angelika E.
aprile 2019
come coppia | da 40 a 49 anni | 4 - 8 giorni
ottobre 2016
come viaggiatore singolo | da 50 a 59 anni | 4 - 8 giorni
Ricreazione ottimale nella combinazione di ottimo cibo, esercizio fisico + saune e riposo.
Ruth P.
agosto 2015
con amici
Il viaggio è stato bellissimo, il La Clairiere è una gemma, super cordiali, cibo ottimo, super posizione. Siamo sicuri che ci ritorneremo. Ringraziamo per la fantastica offerta.