Centro olistico con un carattere familiare per incontri, sviluppo personale e guarigione con Ayurveda autentico per sentirsi subito a casa e a proprio agio. L'hotel è immerso tra piantagioni di mango e avocado e si trova a soli circa 30 chilometri da Malaga.
Immerso tra piantagioni di avocado e mango, su una collina con vista sul mare (circa 2 km in linea d'aria), potrete godere di un'atmosfera spagnolo-araba senza elettrosmog e dello stile di vita indiano. La proprietà, che comprende la casa principale e la casa degli ospiti, si estende su 4 ampi livelli di giardino. In estate, la costa è raggiungibile a piedi attraverso un letto di fiume asciutto. Dietro la casa, si possono fare escursioni direttamente nelle montagne. La proprietà è stata progettata con amore seguendo i principi del Vastu Shastra, l'antica tradizione edilizia indiana di 5.000 anni, e unisce hotel, casa seminario e pratica di medicina naturale sotto lo stesso tetto. È gestita dai due proprietari, che si prendono cura dei loro ospiti con amore. Qui potete trovare nuova gioia di vivere, ricaricarvi e rigenerarvi. L'hotel è particolarmente apprezzato dagli ospiti italiani.
Ad est di Malaga si trova una delle aree più belle della Costa del Sol. L'ambiente è caratterizzato da dolci colline, fertili piantagioni di mango e vista sul Mar Mediterraneo. La regione è famosa per il suo clima mite mediterraneo e un paesaggio naturale e idilliaco che invita al relax, protetto in una zona climatica unica in Europa. Anche nel secco pieno estate, grazie alle numerose piantagioni di frutta, il verde è meravigliosamente rigoglioso.
Ingredienti freschi combinati secondo i principi ayurvedici con elementi andalusi in buffet vegetariani per tutti i Dosha, su richiesta pesce o pollo. Terrazza coperta per la colazione con Wi-Fi, utilizzata come giardino d'inverno nei mesi più freddi. Snackbar in giardino con succhi di frutta freschi, tè e caffè.
Qui troverete un'offerta olistica per la salute e il benessere. Un team di terapisti esperti, guidati dalla naturopata Seba Maria Blass, che è anche maestra di Reiki e ha approfondito la sua formazione in Ayurveda anche in India, si prenderà cura dei vostri desideri. Oltre alle cure ayurvediche per la disintossicazione o il trattamento di problemi di salute, vengono offerti Reiki/Guarigione Tibetana, yoga, meditazione e occasionalmente seminari. Membro dell'Associazione Europea dei Medici e Terapisti Ayurvedici (VEAT). Lo yoga è incluso nella cura ayurvedica e opzionalmente prenotabile per chi soggiorna senza cura (circa 20 € a lezione di yoga, pagabile in loco).
Sala comune con biblioteca e TV. Al secondo livello del giardino si trova una piscina di acqua salata e un prato dove prendere il sole. Una zona relax conduce direttamente alla grande sala per seminari e yoga, la cui atmosfera calda e tranquilla è ideale per creatività, concentrazione e tempo libero, anche per gruppi. Alberi di fichi e arance, dai quali gli ospiti possono servirsi, crescono sul terzo livello - tutto garantito biologico. Il luogo ottimale per praticare yoga, Qi Gong o tiro con l'arco Zen si trova al livello più basso, con un ampio prato. Escursioni occasionali, per esempio ai "villaggi bianchi", osservazione delle balene (a pagamento). Programma attivo con yoga, tiro con l'arco Zen, programma di movimento Smovey, Yoga Nidra, visita al mercato tradizionale di Torre del Mar (circa una volta a settimana). Corsi di cucina e di erbe in Nov./Dic. (su richiesta).
La casa degli ospiti con piazzale e pittoresca fontana con area salotto ospita 9 camere doppie individuali in stile arabo-indiano. Le CS sono CD per uso singolo. Gli asciugamani per la piscina e la spiaggia sono forniti su richiesta.
69 recensioni verificate dai viaggiatoriSolo i clienti che hanno viaggiato con noi possono lasciare una recensione
4.4 Eccezionale
91% dei clienti consigliare questo hotel
Birgit Astrid B.
luglio 2024
come viaggiatore singolo | da 40 a 49 anni | 4 - 8 giorni
Mi sento rinvigorita e il mio corpo è più flessibile e rilassato 🔆
luglio 2024
come coppia | da 50 a 59 anni | 4 - 8 giorni
Andrea S.
ottobre 2024
come viaggiatore singolo | da 60 a 69 anni | 4 - 8 giorni
Esiste un certo potenziale di ottimizzazione, ma la conclusione di questa settimana è comunque estremamente positiva!