Unico boutique resort & spa ayurvedico con un'atmosfera tropicale e rilassata. Nel resort benessere a conduzione familiare, potete godervi autentiche cure ayurvediche con medico ayurvedico indiano, ritiri di yoga o un periodo di benessere in una posizione mozzafiato.
Nel familiare Mangosteen Ayurveda & Wellness Resort vivrete una vacanza ayurvedica olistica, lontano dalla frenesia della vita quotidiana. Situato lontano dal centro turistico dell'isola, il resort è immerso in un lussureggiante giardino tropicale che, con la sua flora variegata, un'ampia piscina esterna di acqua salata e una piccola cascata privata, invita al relax. Non lontano si trova la spiaggia di Nai Harn, forse una delle più belle spiagge della Thailandia, raggiungibile con un servizio navetta (circa 6 km). L'hotel accoglie adulti a partire dai 12 anni, garantendo così un'atmosfera tranquilla.
Nel verde sud dell'isola di Phuket, godetevi un'atmosfera unica. Qui vi aspettano giardini tropicali e natura incontaminata, numerosi ristoranti con deliziose specialità e spiagge da sogno. Da non perdere il "Promthep Cape", dove potrete ammirare tramonti mozzafiato e una vista mare unica, o l'imponente "Phuket Big Buddha" alto oltre 40 metri, che meritano una visita.
Nel ristorante con terrazza e cucina a vista, potrete gustare piatti mediterranei freschi e salutari con influenze asiatiche a buffet. Per gli ospiti ayurvedici, vengono preparati e serviti piatti sattvici (vegetariani) deliziosi, adatti al loro Dosha. Gli ospiti non ayurvedici hanno opzioni diverse. Se desiderate un'alimentazione sattvica, specificatelo al momento della prenotazione. È possibile anche avere cucina vegana, senza lattosio o senza glutine, parzialmente con ingredienti biologici. Il ristorante dispone inoltre di una propria cantina vini.
Sotto la superba direzione tedesca e con l'assistenza intensiva di un esperto medico ayurvedico indiano, in 4 sale trattamenti si svolgono le tradizionali applicazioni ayurvediche eseguite da terapisti professionalmente formati. Sotto la guida medica, viene determinato il tipo di costituzione personale (Dosha) e, sulla base di questo, viene creato un piano di trattamento e alimentazione. Gli oli ayurvedici provengono dall'India o sono prodotti in loco con ingredienti locali. Lo yoga, parte essenziale di una terapia ayurvedica, si svolge quotidianamente. Nuova Yoga Shala per diverse attività. Trattamenti di bellezza e benessere come massaggi e impacchi completano l'offerta. 2 saune a vapore, 1 nuova sauna al sale dell'Himalaya (50°C) e jacuzzi.
Il generoso piscina esterna di acqua salata con jacuzzi e lounge bar, immerso nel giardino tropicale, invita al relax. Per chi desidera mantenersi attivo durante le vacanze, è disponibile una palestra interna all'hotel. Per momenti più tranquilli, sono disponibili una biblioteca, un noleggio DVD e un PC con accesso a Internet.
49 ville boutique in colori caldi, che rimangono naturalmente fresche grazie alla loro struttura, anche senza l'uso del condizionatore. Villa Superior Giardino, Villa Superior Jacuzzi con ulteriore jacuzzi esterno privato, Villa Deluxe Jacuzzi Giardino e Villa Royal Jacuzzi Giardino con doccia interna, terzo letto e terrazza con vista giardino, Villa Royal Jacuzzi Balcone con balcone e vista mare. Le CS sono CD ad uso singolo.
22 recensioni verificate dai viaggiatoriSolo i clienti che hanno viaggiato con noi possono lasciare una recensione
4.7 Eccezionale
95% dei clienti consigliare questo hotel
Helge H.
marzo 2025
come viaggiatore singolo | da 40 a 49 anni | 4 - 8 giorni
Lisa D.
febbraio 2025
come viaggiatore singolo | da 30 a 39 anni | 9 - 11 giorni
Ho prenotato il pacchetto "Yoga & Wellness" e ho avuto la possibilità di partecipare a sessioni di yoga due volte al giorno e di ricevere un massaggio una volta al giorno. Dopo 10 giorni, il mio corpo è completamente rilassato e in perfetto equilibrio grazie all'ottima ed equilibrata alimentazione offerta. Corpo e mente sono in armonia e la tranquillità, il calore e le belle strutture dell'hotel contribuiscono all'effetto benefico. Non manca nulla e il personale e i proprietari dell'hotel sono molto cordiali e sempre disponibili a una piacevole chiacchierata. È stata una vacanza perfetta nel suo complesso. Anche le escursioni al di fuori dell'hotel sono state organizzate molto bene.
Ullu S.
gennaio 2025
come viaggiatore singolo | da 60 a 69 anni | 12 - 16 giorni
Il parco, un po' datato ma ben piantumato, offre l'ambiente giusto per giornate di benessere con trattamenti di ogni tipo in un'area spa molto curata. L'ayurveda qui è più una "versione leggera" senza il potenziale di rilassamento intensivo a cui sono abituato. La vicina strada principale è purtroppo percepibile tutto il giorno presso la piscina, a seconda del vento, quindi il paradiso degli uccelli è accessibile solo ai residenti dei bungalow inferiori. Inoltre, c'erano anche rumori di costruzione non annunciati nella zona, purtroppo sempre udibili dall'esterno.... Il personale nel complesso è stato molto attento e disponibile, ricordando ogni desiderio una volta espresso. Purtroppo, la sezione della spiaggia offerta con la navetta è completamente sovraffollata e l'escursione di un'ora al mercato offerta non è esattamente degna di nota, in quanto si tratta più di un mercato alimentare per la gente del posto. Tutto sommato, un posto adatto a me per qualche giorno di benessere con un carattere di benessere, ma per un soggiorno più lungo, le immediate vicinanze sono troppo rumorose per me e non sono adatte per visite turistiche o shopping in quanto è solo una strada di traffico... Mi è piaciuta la folla internazionale e rilassata, la splendida piscina e la cordialità dei thailandesi. Per quanto riguarda il cibo: invece dei 2 pasti opzionali, si può mangiare a la carte, ma un menu ridotto per i programmi. Mi è mancato il vero e gustoso cibo thailandese, tutto doveva essere molto condito e i noodles e le varianti del riso erano cucinati molto molli e inzuppati. Devo elogiare l'ottima colazione con molta frutta, succhi di frutta freschi, shot di zenzero e decine di varianti di uova sulla bellissima terrazza con vista sulla piscina. Mi sono trovata bene qui, ma non lo consiglierei di nuovo.