Vivete ore di puro relax immersi nella natura della Lüneburger Heide e godetevi l'area benessere appena inaugurata.
Il Ringhotel Forellenhof Walsrode è situato nel cuore della pittoresca natura della Landa di Luneburgo e offre ai suoi ospiti un'oasi di tranquillità e relax. Godetevi l'ospitalità calorosa, un'atmosfera accogliente e la vicinanza alla natura.
Il distretto di Heide, situato nel cuore della Landa di Luneburgo, è un paradiso per gli amanti della natura e chi cerca relax. Questa pittoresca regione è caratterizzata dalle sue estese brughiere, boschi idilliaci e incantevoli villaggi.
Nel ristorante dell'hotel potrete gustare una cucina variegata con specialità regionali e ingredienti freschi. La ricca colazione a buffet è disponibile dalle ore 7, mentre nei fine settimana potrete godervi una colazione per chi ama dormire fino alle ore 11. Con la mezza pensione, avrete la scelta tra un menù di 3 portate o un buffet (a discrezione dello chef). Nel birrificio coperto e nell'adiacente birreria vengono serviti piatti tipici e birra fresca spillata direttamente dalla birreria dell'hotel. Con il bel tempo, la terrazza solarium presso il laghetto delle fontane vi invita a rilassarvi. Al bar elegante dell'hotel, potrete gustare cocktail freschi e altre bevande fredde.
A partire da dicembre 2024, scoprite il puro piacere del benessere su circa 1.000 mq nella nuova area wellness appena inaugurata, con saune interne ed esterne, piscina coperta, aree relax e un ampio giardino delle saune. Personale qualificato offre una vasta gamma di trattamenti benessere e di bellezza.
Una sala per fitness e yoga completa l'offerta e invita a partecipare a un'ampia gamma di corsi per l'attività fisica. È possibile iscriversi al programma dei corsi in loco a seconda della disponibilità, con un costo aggiuntivo (circa 5 € a corso, per un esempio di programma dei corsi consultare i Documenti Utili). Anche il personal training è disponibile su richiesta.
L'ambiente circostante offre numerosi sentieri per escursioni a piedi e in bicicletta e invita a scoprire un paesaggio incomparabile sia a piedi che in bicicletta. In alcuni parchi naturali della zona è possibile scoprire la ricca fauna e flora. Attrazioni come Heide Park, Serengeti-Park e Weltvogelpark offrono divertimento e avventura per tutta la famiglia. Anche il terreno dell'hotel ha molto da offrire. Oltre a 20.000 mq di prato, c'è anche un'area offroad per allenamenti di guida. È possibile organizzare una visita guidata al gregge di Welsh Black di proprietà dell'hotel (a pagamento).
Le 99 camere e suite dell'hotel sono distribuite in 4 edifici e arredate in stili diversi. Ci sono camere nel corpo centrale, nel Brauhaus, nella dependance (circa 50 m) e nella casa degli ospiti (circa 150 m). Alcune camere dispongono di aria condizionata. La camera Superior è una nuova categoria di camere, disponibile a partire da novembre.