A pochi passi dalla famosa piazza Jemaa El Fna, il cuore del Royal Mansour Marrakech batte forte, offrendo ai viaggiatori il concetto unico di una Medina. Immergetevi nella storia segreta e magnifica di uno degli hotel più belli del mondo.
All'interno delle antiche mura della città di Marrakech, si trova il resort di circa 4 ettari, un'oasi di eleganti Riads con accoglienti salotti, cortili ombreggiati e piscine squisite. Il resort eleva i concetti di discrezione e servizio a un livello completamente nuovo: una rete di tunnel sotterranei per il personale, che conduce ai Riads e alle aree pubbliche, garantisce la massima privacy.
Marrakech, situata tra il maestoso Alto Atlante e il deserto minerale di Agafay, affascina i viaggiatori con i suoi colori, profumi, palazzi, mercati e centri artistici. L'architettura tradizionale, l'iconica Medina e i giardini unici incarnano il magico incanto delle Mille e Una Notte. La grande piazza del mercato Jemaa El Fna si trova a soli circa 5 minuti a piedi dal Royal Mansour Marrakech ed è il vibrante centro di Marrakech.
Il ristorante gourmet "La Grande Table Marocaine" vi aspetta dal martedì al sabato con piatti della cucina marocchina. Al "Sesamo", lo chef Massimiliano Alajmo (3 stelle Michelin) incanta i suoi ospiti con piatti italiani dal giovedì al martedì. La nuova brasserie contemporanea "La Table" vi delizia con cucina francese, mentre il ristorante all'aperto "Le Jardin" convince con piatti ispirati alla cucina asiatica. Le Bar, lounge per sigari e The Chimney Lounge per bevande e snack.
Nel grande giardino potete nuotare nella piscina esterna riscaldata di circa 600 mq o rilassarvi in uno dei 7 padiglioni privati. L'eccellente Royal Mansour Spa (aperto tutti i giorni) è dedicato al relax e al benessere e offre su 3 livelli e circa 2.500 mq un'ampia scelta di impacchi per il corpo, peeling, lipomodellazione, vari massaggi, trucco e depilazione con prodotti di alta qualità di marocMaroc, Sisley, Intraceuticals, Subtle Energies e Dr Burgener. Manicure e pedicure nello studio di Bastien Gonzalez. L'impressionante atrio ricorda un enorme nido. Oltre a 9 sale spa per trattamenti olistici, l'area spa offre 3 suite spa private, una piscina interna, 2 hammam, sauna e area bagni Watsu. Parrucchiere e centro fitness (7-19 ore).
Il "Le Jardin", progettato dall'architetto paesaggista spagnolo Luis Vallejo, comprende un'area giardino di 2,5 ettari, tra cui un orto di erbe aromatiche e verdure biologiche. Che si tratti di esprimere la propria creatività nello studio d'arte o di trascorrere piacevolmente la giornata al bar, Le Jardin offre un'ampia gamma di attività per un'esperienza di vacanza perfetta. Kids Club (4-10 anni) e servizio di babysitting. Boutique e biblioteca. La città vecchia con la piazza Jemaa el Fna, la moschea di Koutoubia e vari musei è raggiungibile a piedi. Le montagne dell'Atlante sono raggiungibili in circa 45 minuti di auto.
I 53 Riads, distribuiti su 3 livelli, sono tutti arredati in uno stile incantevole e unico. I Riads Superior (circa 140 mq) dispongono di bagno e doccia/WC, TV con canali internazionali, soggiorno separato, piccolo bar e cortile privato. Sulle sdraio della terrazza sul tetto si può rilassare meravigliosamente presso la piscina. Tutti i Riads Premier (circa 175 mq) dispongono inoltre di un salotto marocchino, un guardaroba e un tendone lounge e un WC sul solarium. Riads Privilege e Prestige su richiesta. CS sono CD per uso singolo.