Scoprite una vacanza all'insegna della salute presso una delle fonti di radon più potenti al mondo. Immerso nel parco storico delle terme, con un mondo di bagni e saune su circa 5.000 mq.
Il Santé Royale resort di salute, situato negli edifici storici degli anni '20, si trova nel cuore dell'ampio parco storico delle terapie.
Il centro termale statale sassone di Bad Brambach è noto per una delle fonti di radon più potenti del mondo. Bad Brambach si trova nella zona montuosa e ricca di foreste dell'Alto Vogtland.
Nel ristorante, molti prodotti provengono dalla regione. Dopo un ricco buffet per la colazione, la sera vi attende un buffet con zuppa del giorno, insalate, dessert e un piatto principale servito, a scelta con carne, pesce o vegetariano. La pensione completa è arricchita a pranzo da un buffet di snack con zuppa, insalate e un piatto caldo. Bella terrazza con vista sul parco storico. Bistrot, bar giornaliero e biblioteca.
Con la prenotazione dei giorni di esperienza "all inclusive" è incluso: pacchetto bevande all inclusive con bevande analcoliche dalle ore 10 alle 22 (self-service) e bevande alcoliche dalle ore 17:30 alle 22 (birra, vini della casa).
La spaziosa area bagni e sauna offre su circa 5.000 mq una piscina interna (circa 32°C) e una piscina esterna (circa 35°C), getti d'aria dal fondo, docce cervicali, getti massaggi, tepidarium, bagno turco e sauna finlandese all'interno.
All'esterno si trovano il villaggio sauna e la capanna con camino. Il Private Spa offre, tra l'altro, massaggi lenitivi e benefici (a pagamento).
Il centro ayurveda Private Spa è un'oasi di benessere e offre una vasta gamma di massaggi lenitivi e benefici (a pagamento).
Sei fonti sono disponibili per bagni curativi e cure idropiniche. Contengono tutte un'elevata concentrazione di sali minerali, ferro, anidride carbonica e, come particolarità, il radon, disponibile in Europa solo in pochi luoghi. Il trattamento con il gas nobile radon, rimedio naturale delle sorgenti di Bad Brambach, è di particolare importanza per la sua alta efficacia.
L'acqua minerale naturale di radon e anidride carbonica di Bad Brambach ha un effetto analgesico. L'anidride carbonica contenuta assicura un trasporto rapido del radon ai punti di dolore, stimolando il sistema immunitario e promuovendo l'autoguarigione.
Indicazioni: Malattie dell'apparato muscolo-scheletrico, artrosi, gotta, osteoporosi, nonché malattie cardiache, vascolari e circolatorie.
I trattamenti con radon sono disponibili presso il centro terapeutico dei Bagni di Stato Sassoni, facilmente accessibile attraverso un corridoio attraversabile in accappatoio.
Per conoscere il radon è necessario ottenere un certificato di non controindicazione dal proprio medico di base. Il modulo necessario può essere scaricato o fornito con i documenti.
Oltre alle passeggiate nel parco termale storico, si offrono escursioni a piedi e in bicicletta nella foresta circostante, ad esempio alla torre panoramica sulla cima di 759 m del Kapellenberg. 5 sentieri di qualità come il Vogtland Panorama Weg e il Kammweg Erzgebirge - Vogtland possono essere esplorati! Bikepark Schöneck con 5 percorsi. Gli highlight culturali includono il König Albert Theater e il NaturTheater a Bad Elster.
GOLF: A pochi chilometri dal confine tedesco-ceco, a Hazlov, vicino a Franzensbad, si trova un campo da golf di 18 buche, sportivamente impegnativo, in un paesaggio affascinante. Con 18 buche, Par 72 e una lunghezza totale di 6561 metri, il percorso ha uno standard internazionale.
Vi attendono 107 camere modernamente arredate e perfettamente attrezzate per un soggiorno di relax. Tutte sono dotate di doccia o vasca da bagno, WC, asciugacapelli, accappatoio, telefono e cassaforte. Le camere doppie Economy e Standard sono di circa 19 mq, le camere singole di circa 14 mq e le camere Superior di circa 25 mq. L'hotel è dotato di ascensore.
72 recensioni verificate dai viaggiatoriSolo i clienti che hanno viaggiato con noi possono lasciare una recensione
4.5 Eccezionale
96% dei clienti consigliare questo hotel
Ann R.
novembre 2024
con amici | da 30 a 39 anni | 1 - 3 giorni
Matthias R.
ottobre 2024
come viaggiatore singolo | da 70 a 79 anni | 4 - 8 giorni
È stata la mia seconda vacanza rilassante in un Hotel Santé Royale. Mi sono trovata molto bene. L'accoglienza è stata molto cordiale e si poteva sempre chiedere alla reception per qualsiasi domanda o dubbio. Le camere erano piccole ma molto pulite e ordinate. Era sufficiente per me. Questa volta non c'è stata nessuna confusione sul "tutto compreso", tutto era a posto. Anche l'accesso illimitato all'AFG refrigerato è stato piacevole. Non c'era nulla di sbagliato nella ristorazione. I camerieri e le cameriere erano molto cordiali e attenti. Il cibo caldo per la cena era sempre gustoso, per quanto posso dire, dato che ho sempre scelto il pesce tra i quattro piatti. Trovo ancora notevole che per il pranzo venga servita solo una zuppa e piccoli spuntini come parte di "all inclusive", che non è una pensione completa. Il numero di trattamenti era leggermente superiore a quello di Wolkenstein, ma li ho apprezzati tutti, così come l'utilizzo delle terme e delle saune e la navetta per Bad Elster. Sono rimasta un po' delusa dal fatto che non ci fosse la possibilità di provare gli effetti curativi della sorgente di radon senza un certificato medico. Ci sono sicuramente ragioni mediche per questo, ma avrei dovuto saperlo in anticipo in modo da poter avere un certificato del genere. Tuttavia, anche le altre fonti erano molto buone. Nel complesso, il soggiorno è stato molto piacevole e mi sono ripreso bene. Purtroppo troppo breve.
Sabine D.
settembre 2024
con amici | 80 anni e più | 4 - 8 giorni
Personale molto cordiale, cibo eccellente, buon servizio, abbiamo riposato bene. Forse ci torneremo presto.