Vivete lo stile di vita attivo del SIRO One Za’abeel nel cuore di Dubai e godetevi viste mozzafiato sulla città, sia dalla vostra camera che dalla piscina a sfioro.
Il recentemente inaugurato SIRO One Za’abeel vi stupirà con una vista a 360° sulla città, la piscina a sfioro sospesa più lunga degli E.A.U. e una posizione vantaggiosa nel centro di Dubai. Godetevi un'ampia gamma di attività fitness e proposte attive, oltre a metodi di trattamento all'avanguardia per il benessere e uno stile di vita attivo.
L'hotel si trova nel centro di Dubai e dista solo circa 5 km/10 min. dal Burj Khalifa, dal Dubai Mall e dal centro turistico.
Il SIRO One pone grande attenzione all'alimentazione individuale e salutare. Il "Refuel Bar" vi coccola con deliziosi e salutari snack, frullati e rinfreschi, perfetti per un pasto sano prima o dopo l'allenamento. La qualità e l'equilibrio dei piatti sono costantemente monitorati dalla nutrizionista dell'hotel. Inoltre, grazie al servizio di Modular Dining in camera, è possibile soddisfare esigenze alimentari specifiche.
L'hotel è collegato con "The Link", uno dei punti di riferimento culinari più noti di Dubai, che ospita 8 ristoranti. "The Link" si trova direttamente sotto l'hotel a 100 m di altezza ed è il complesso di ristoranti sospesi più lungo del mondo con i suoi 230 m. Al "Aelia" al 25° piano, potete godervi un ricco buffet per la colazione (dalle ore 7 alle 11) con prodotti da forno freschi e caffè barista. A partire dal 2025, una colazione salutare sarà servita al "Arrazuna" al 24° piano. Altri ristoranti in "The Link" includono, per esempio, il ristorante francese "La Dame de Pic", il "Qabu by Paco Morales" con cucina fine dining moderna andalusa, il ristorante eco-thai "DuangDy by BO.LAN" con piatti sostenibili e l'"Arrazuna" con autentiche pietanze orientali. Inoltre, al piano terra nel "The Garden" trovate altri 2 ristoranti e il bar della piscina Garden Pool.
Il Laboratorio di Recupero ultramoderno (circa 1000 mq) si trova al 31° piano e offre una serie di terapie olistiche e innovative per promuovere il benessere mentale e fisico. Terapisti qualificati e nutrizionisti elaborano piani di trattamento e di alimentazione personalizzati, rispondendo alle esigenze individuali. 10 sale trattamenti offrono lo spazio ideale per la vostra esperienza di recupero, di cui 3 sale sono specializzate in iDome, Welnamis e crioterapia. L'offerta di trattamenti include, tra gli altri, il cupping miofasciale, la fisioterapia, l'agopuntura e molto altro. Tutti i trattamenti sono eseguiti o supervisionati da terapisti altamente qualificati.
Oltre alle terapie all'avanguardia, l'area spa offre una sauna a raggi infrarossi, un bagno turco, una vasca di acqua fredda (5-12°C), una Zen Room e la Recovery Lounge con parete di sale dell'Himalaya e poltrone massaggianti. Anche l'area spa è focalizzata sulla rigenerazione ottimale.
Il moderno Fitness Lab (circa 1000 mq, dai 16 anni in su, aperto 24 ore su 24) con vista sulla città dispone di numerosi attrezzi per il potenziamento muscolare e cardio, oltre a sale per corsi:
L'area fitness è adatta sia per l'allenamento professionale che per gli appassionati di sport. Sono disponibili 50-60 corsi a settimana, tra cui HIIT e boxe, tutti progettati da sportivi professionisti ed esperti. Inoltre, è possibile farsi seguire da un personal trainer (circa 100€/ora, pagabile in loco). Lo studio di yoga si trova al 35° piano sul lato dell'alba, il che lo rende perfetto per una sessione di yoga rilassante al mattino.
Il team SIRO include la famosa squadra di calcio AC Milan, la pugile olimpica e il noto modello Ramla Ali, oltre a Jonah Kest, un insegnante di yoga di fama mondiale. Questi pionieri del settore non sono solo ambasciatori del marchio SIRO, ma hanno condiviso le loro esperienze personali e la loro competenza in sport di alto livello, metodi di allenamento, nutrizione e strategie di recupero per creare l'esperienza SIRO, che porta il meglio fuori dagli ospiti.
Godetevi la vista dello skyline da un'altezza mozzafiato nella piscina a sfioro (dalle ore 6 alle 10) del ristorante Tapasake, la piscina a sfioro sospesa più lunga degli Emirati Arabi Uniti. Inoltre, potete rilassarvi tutto il giorno nella piscina del giardino e godervi il sole.
Particolarmente adatto a chi viaggia da solo e agli ospiti che cercano nuovi contatti, il SIRO One ha molto da offrire. "The Collective" offre spazio per scambi e nuova ispirazione. Visitate workshop, seminari o tavole rotonde con il team di fitness di SIRO. Regolarmente si tengono negozi pop-up di varie marche ed eventi comunitari. Inoltre, l'hotel organizza escursioni con guide qualificate nei dintorni di Dubai, come per esempio escursioni nel deserto, ciclismo negli emirati circostanti o paracadutismo (a pagamento).
Le 132 camere spaziose e le suite dell'hotel vi conquisteranno con un design scandinavo all'avanguardia, attrezzature di alta qualità e il massimo comfort. Le camere sono state progettate per promuovere un sonno ristoratore e il benessere degli ospiti. Tutte le camere dispongono di ampie vetrate che offrono una vista estesa sulla città. Inoltre, tutte le camere offrono una scelta di cuscini dal menù dei cuscini, materassi in Memory Foam con temperatura regolabile, un'aria condizionata regolabile individualmente, tende oscuranti, una poltrona relax e un armadio "Recovery" con tappetino yoga e ulteriore attrezzatura per l'allenamento per un'esperienza SIRO perfetta. Invece di televisori, ci sono proiettori nelle camere, utilizzabili anche per corsi di fitness virtuali.