Lasciatevi andare e scoprite quanto potete realizzare. Lo yoga rilassante e la vista panoramica dalla Finca creano l'ambiente perfetto per un profondo recupero.
Purtroppo al momento non ci sono offerte disponibili per questo hotel.
Potete trovare alternative adeguate nella nostra ricerca.
Godetevi un lusso unico in una finca con una storia di 500 anni, situata vicino a Artà nel nord-est di Mallorca. Le spiagge più belle sono a soli 5-10 minuti di auto. Qui vivrete una meravigliosa combinazione di yoga, creatività e arte culinaria. Ci sono molte asana yoga che supportano magnificamente questo processo. Il cibo fresco e cucinato quotidianamente dalla padrona di casa aprirà sempre di più i vostri sensi.
La Finca Torre de Son Sard: più di 500 anni di storia. Questo luogo è sempre stato speciale e lo è ancora oggi. È spazioso e offre costantemente la sensazione di essere a casa. La finca è un luogo molto particolare, il cui incanto è strettamente legato alla storia della casa. Per questo motivo, si è cercato di conservare il più possibile le idee dei precedenti proprietari, e ancora oggi nessuna stanza è uguale all'altra. Il cuore della finca è l'area soggiorno e pranzo aperta con un lungo bancone della cucina, dove anche gruppi numerosi possono cucinare insieme. Qui ci sono riscaldamento a pavimento e diversi caminetti aperti. Direttamente davanti al soggiorno si trova la cosiddetta "Porche", una vasta terrazza coperta che funge da sala da pranzo e lounge per tutta l'estate. C'è anche una bellissima grande piscina per rilassarsi. La proprietà della finca copre un'area di 11.000 mq.
Vivete la tranquillità della natura in questa Finca. Una verde oasi con antichi alberi e vista mare. La spiaggia più vicina è a soli 2,5 chilometri di distanza. Un luogo per ritirarsi, ma anche per essere attivi. La Finca si trova tra Son Servera e la storica cittadina di Artà con le sue imponenti chiese e il santuario di San Salvador. Artà è stata onorata nel gennaio 2022 con il titolo di "Città Slow", la prima città di Maiorca a ricevere tale riconoscimento. La città offre splendide boutique e deliziosi caffè e ristoranti. Le spiagge circostanti, facilmente raggiungibili in auto, sono risparmiate dal turismo di massa e incantano con le loro acque cristalline (Cala Aguilla, Cala Torta, Cala Mesquida). È possibile fare trekking da Cala Aguilla a Cala Mesquida. 4 grandi campi da golf nelle immediate vicinanze invitano a giocare a golf, così come i campi da tennis e le diverse possibilità di escursioni a piedi e in bicicletta. E il piccolo, originale villaggio di Son Servera è raggiungibile in soli cinque minuti di auto.
L'ospite si occupa di fornire agli ospiti cibo fresco cucinato quotidianamente durante il soggiorno e risponde alle richieste dei yogi (vegano, vegetariano ecc.) È offerta la pensione completa con acqua ogni giorno (eccetto il giorno di arrivo/partenza). Altre bevande sono disponibili a pagamento.
Michaela Mayr: Per me lo yoga e il coaching sono una vocazione: il mio desiderio è di trasmettere alle persone molta energia, gioia di vivere e calore del cuore; permettere loro di sperimentare la loro unicità e particolarità. Do grande importanza alle diverse tecniche di respirazione nello yoga. Esse offrono rilassamento mentale e promuovono forza e chiarezza. Pratico yoga da oltre 20 anni. Ho completato una formazione pluriennale come insegnante di Hatha Yoga (BfY) con un background olistico e l'ho conclusa con un esame medico. Questa formazione è considerata la disciplina regina nello yoga. Inoltre, sono una terapista di yoga qualificata e certificata, per poter rispondere ancora più specificamente alle esigenze nella terapia individuale. Per incontrare le persone ancora più intensamente a livello mentale ed emotivo, ho ampliato il mio portafoglio più di 10 anni fa con una formazione completa come Mental Coach (ECA), Health Coach (ECA) e Sport Coach (ECA). Ho anche completato la formazione come naturopata in psicoterapia. Inoltre, sono un'ipnotista certificata – DHI e ho raggiunto il Master in Ipnotismo – DHI. Per oltre 25 anni ho lavorato nel settore dei viaggi e ho avuto la fortuna di conoscere molti paesi, persone e religioni in questo periodo. Accompagno viaggi di consapevolezza ai luoghi di potere della terra.
Sandra Eisenbarth ha esposto i suoi primi lavori subito dopo il diploma e poi ha lavorato per 20 anni come grafica pubblicitaria in agenzie di pubblicità. Dal 2017, Sandra Eisenbarth crea una nuova edizione della sua arte con numerose mostre e si distingue consapevolmente dai lavori su commissione come grafica. L'isolamento surreale e la solitudine nei tempi del Corona e la critica all'uso eccessivo dei social network sono tra i suoi temi, così come il confronto con le crisi di vita interpersonali e il culto del corpo.
La nostra finca dispone di una piscina a sfioro con una splendida vista panoramica, dove potrete rilassarvi magnificamente.
La Finca dispone di 8 diverse categorie di camere, dalla camera con bagno condiviso alla suite di lusso con bagno privato. Nella casa principale ci sono 7 camere doppie con quattro bagni, nell'annesso "Don Julio" un'altra camera doppia con bagno e un ulteriore ampio soggiorno (biblioteca). Inoltre, c'è una casetta extra, la "Casita", con una camera doppia e bagno, un grande soggiorno con piccolo angolo cottura e un divano letto per due persone. Tutte le camere da letto sono dotate di aria condizionata, e l'intera Finca è riscaldata centralmente. Il Wi-Fi è disponibile praticamente in tutto il complesso.