L'hotel Spa Thermal è situato in posizione centrale nel quartiere termale di Karlovy Vary, sulle rive del fiume Tepla, a pochi passi dalle colonnade con le sorgenti curative. Questo confortevole hotel termale è tradizionalmente il centro del Festival Internazionale del Cinema che si svolge annualmente all'inizio di luglio.
Karlovy Vary, situata in modo pittoresco in una valle alla confluenza dei fiumi Tepla e Ohre, è famosa soprattutto per la cura idropinica utilizzando le sorgenti minerali con temperature tra i 30 e i 72°C. Queste sono utilizzate per la cura idropinica, per bagni e lavaggi. L'Hotel Spa Thermal si trova nel centro, vicino alle colonnade.
Cucina nazionale e internazionale. Buffet per colazione, pranzo e cena. Dieta, riduzione calorica e opzioni vegetariane. Film Café à la carte con dessert fatti in casa.
Moderno centro benessere con piscina coperta (circa 15 x 5 m, circa 28°C), idromassaggio, percorso Kneipp, sauna finlandese, cabina a infrarossi, bagno turco e zona cardio.
Saunia Thermal Resort (l'ingresso è incluso per 2 ore al giorno per gli ospiti dell'hotel. Biglietto giornaliero circa 200 CZK (circa 8 €) prenotabile in loco) accessibile direttamente dall'hotel - piscina termale esterna (40 m aperta tutto l'anno) con corsie per nuotare (25) e vasca separata con acqua termale di sorgente. Mondo delle saune - 8 saune con rituali: sauna finlandese, sauna alle erbe, bagno turco, sauna a vapore, sauna salina, sauna tropicale. Fontana di ghiaccio, vasche e secchi per raffreddamento, docce con nebulizzazione d'acqua.
Moderno reparto di terapia (lun-sab ore 7-19). Medico (lun-ven) e team di terapisti. Per i trattamenti termali si utilizza acqua calda sorgiva. Fango, impacco di paraffina, grotta di sale (a pagamento), massaggi subacquei o con pietre calde, bagno a vortice, idromassaggio o bagno di perle. Laser, scanner, magnetoterapia, biolampada, Solux, lampada al quarzo, elettroterapia (Myostimulator, Endo-Vaco, BTL-06, Phyaction), ultrasuoni, drenaggio linfatico, bagno secco di CO2, terapia con ossigeno, pneumopuntura. Indicazioni: malattie dell'apparato digerente, disturbi metabolici come diabete, gotta, malattie dell'apparato locomotore, stress e esaurimento fisico e psichico.
Scoprire Karlovy Vary
Ogni anno a giugno si tiene il Festival Musicale Estivo (Mozart e Karlovy Vary), il Festival Internazionale del Cinema, ad agosto i Giorni di Beethoven, a settembre l'Autunno di Dvorak di Karlovy Vary e il Festival Internazionale di Folklore, ad ottobre il Festival Internazionale di Jazz. Visite della città, concerti nelle colonnade e nelle chiese. Escursioni: Castello di Loket, musei della porcellana, del vetro o del Becherovka (liquore tipico di Karlovy Vary). Campi da tennis, equitazione, percorsi ciclabili e sentieri escursionistici.
In inverno, sci o escursioni sul Keilberg (Klinovec 1.244 m), a circa 20 minuti di auto in direzione di Joachimsthal (parcheggi gratuiti, scuola di sci e noleggio attrezzatura disponibili). Sulla cima del Keilberg è possibile utilizzare comodamente la funivia lunga 3 km. Gli appassionati di ciclismo troveranno piste ciclabili ben tenute, e per i più esperti c'è una pista di discesa per mountain bike.
L'hotel dispone di una capacità totale di 273 camere e suite dotate di bagno o doccia/WC, telefono, TV satellitare, minibar o frigorifero, cassaforte, asciugacapelli, Wi-Fi, accappatoio, ciabatte (nelle camere Superior), set per caffè/tè, aria condizionata. CD e CS con vista parco, balcone francese. Vista città con vista sulla città, balcone. Superior con vista parco, balcone francese e Superior con vista città e balcone. Suite con 2 camere da letto e soggiorno separato, balcone francese. 3 camere adatte a persone con disabilità. Ascensore.
56 recensioni verificate dai viaggiatoriSolo i clienti che hanno viaggiato con noi possono lasciare una recensione
4.4 Eccezionale
100% dei clienti consigliare questo hotel
Liviu P.
marzo 2025
da 60 a 69 anni | 12 - 16 giorni
Ben recuperato
Margitta S.
marzo 2025
come coppia | da 70 a 79 anni | 1 - 3 giorni
Atmosfera tranquilla e rilassata, buon hotel con personale molto piacevole e attento, la descrizione delle aree termali (nell'hotel o nell'edificio vicino) sui documenti di viaggio dovrebbe essere più chiara, così come le norme di accesso alle stesse nell'hotel, le aree termali erano sia ben tenute che molto estese, purtroppo l'area relax era dotata di un numero troppo basso di lettini, la ricerca degli stessi era sgradevole e il riposo era impensabile; buffet abbondante e molto esteso, sia l'area HP che il caffè cinematografico potrebbero essere progettati in modo un po' più confortevole; nonostante le critiche siamo stati completamente soddisfatti
Kornelia B.
gennaio 2025
come coppia | da 60 a 69 anni | 12 - 16 giorni
Anche se l'hotel non si inserisce necessariamente nel paesaggio, offre tutto ciò che si può desiderare per una vacanza. Il servizio è buono, il cibo meraviglioso e la piccola area benessere dell'hotel è molto bella ed elegante. L'accesso diretto al bagno termale dall'hotel è un bonus e questo bagno comunque. Anche tutti i trattamenti termali erano molto buoni. Siamo rimasti completamente soddisfatti e possiamo consigliarlo ad altri.