Ritrovate benessere, equilibrio e tranquillità. Questo è possibile grazie alla competenza medica e ai rimedi naturali del centro termale di Pyrmont. L'ambiente del luogo di cura, la splendida posizione nella natura e il parco unico contribuiscono al successo del trattamento classico o della breve vacanza salutare.
Purtroppo al momento non ci sono offerte disponibili per questo hotel.
Potete trovare alternative adeguate nella nostra ricerca.
Il Rein Klassik Hotel si trova nel centro storico di Bad Pyrmont, proprio sulla pittoresca piazza Altenauplatz. La più antica zona pedonale del mondo, dove persino la regina Luisa di Prussia passeggiava - la Hauptallee - è raggiungibile in 2 minuti a piedi (circa 120 m), il parco termale e la Wandelhalle in 3 minuti (circa 230 m), la Hufeland-Therme in 13 minuti (circa 900 m). Le cliniche Der Fürstenhof e Königin-Luise-Bad sono rispettivamente a 3 e 7 minuti a piedi (circa 350m / 600 m).
Camere Tutte le camere sono progettate individualmente e arredate con stile e comfort, nessuna è uguale all'altra - trovate la vostra camera preferita! Tutte le camere sono prevalentemente dotate di doccia, nella categoria comfort anche parzialmente con vasca da bagno. Le dotazioni includono asciugacapelli, TV, scrivania e Wi-Fi. Camera singola comfort con poltrona, camera doppia standard talvolta con balcone, camera doppia comfort con balcone o loggia vetrata con salottino. Accogliente sala per la colazione e salone rosso. Nel confortevole Bräu-Stüberl potete concludere la serata, bevande in autoservizio a pagamento. Un ascensore è disponibile per i 3 piani.
Come mangiate Buffet per la colazione dalle ore 7 alle 10, sabato e domenica a partire dalle 8. Si prega di discutere eventuali allergeni direttamente in hotel. Nelle immediate vicinanze della vasta zona pedonale e già a 100m dall'hotel si trovano numerosi ristoranti eccellenti.
Consiglio SpaDreams: molti degli eventi inclusi nella Pyrmont Plus Card si svolgono di domenica. Per non perdervi nulla, vi consigliamo di arrivare tra lunedì e sabato.
Bad Pyrmont, la rinomata località termale nel cuore del Weserbergland, tra Hameln e Paderborn, è un magnifico territorio per escursioni a piedi e in bicicletta adatto a tutte le età e livelli di difficoltà. La località è circondata da dolci colline, dalle quali numerose torri panoramiche offrono viste mozzafiato. Esplorare l'area con le sue numerose costruzioni del Rinascimento del Weser in bicicletta, utilizzare la pista ciclabile del Weser o pedalare lungo il fiume Emmer, che serpeggia attraverso la città per 65 km, sono escursioni meritevoli. Con la S-Bahn si può facilmente tornare al punto di partenza. La zona è ideale per la terapia del terreno, una forma speciale di terapia del movimento eccellente per l'allenamento regolare del sistema cardiovascolare. La rete di percorsi di terapia del terreno di Bad Pyrmont offre quattro percorsi con diverse esigenze di prestazione.
Parco termale Immergetevi e distaccatevi nel parco termale incomparabile e pluripremiato - uno dei giardini più belli d'Europa. Il suo sistema di viali barocchi è incorniciato da un parco paesaggistico. Attraverso 17 giardini tematici si può fare un piccolo viaggio intorno al mondo, dalla Hemlock degli Rocky Mountains alla Magnolia Kobushi del Giappone fino alla faggio locale di Süntel. Una diversità botanica senza pari. Dal 1912 incanta con circa 500 esemplari fino a 12 m di altezza dalla primavera all'autunno il giardino delle palme all'aperto più settentrionale d'Europa. Il parco è disseminato di aiuole e fiori locali, fontane e arbusti. L'impianto si estende come un parco termale montano nell'area circostante la città. Qui potete conoscere oltre 300 piante selvatiche edibili e arbusti. Stimolate i vostri sensi nella scuola di cammino. Il percorso sensoriale a piedi nudi con otto diversi materiali naturali sfida il senso del tatto. Successivamente, si procede al rinfresco diurno e alla calma serale con la terapia di stimolo-reazione nella struttura Kneipp.
La Terme HUFELAND vi incanta con un paesaggio balneare di salamoia di circa 700 mq. Ampia piscina interna ed esterna collegate da uno sbarramento nuotabile. Canale di corrente, lettini con idromassaggio, idromassaggio per schiena e collo e vasca idromassaggio calda. Un'ampia zona sauna premium con 9 saune vi aspetta! Nel giardino della sauna si trovano la Banja siberiana originale con area doccia, sala relax e terrazza, kelosauna, sauna in legno e sauna sotterranea, oltre a un'ampia area doccia e piscina per nuoto freddo. In un angolo tranquillo del giardino troverete una casa del silenzio per un completo rilassamento. All'interno vi aspettano una sauna di cristallo di rocca, sauna aromatica, sanarium, bagno di vapore floreale, sauna per donne, paradiso della neve e fontana di ghiaccio, tunnel di esperienza doccia e vasca di immersione fredda, nonché aree per pediluvi. La lounge con camino, generosamente attrezzata con finestre panoramiche e vista lontana, su un ponte di legno con idilliache nicchie per sdraiarsi e isole di tranquillità, assicura un ambiente assolutamente confortevole. Rilassatevi nel Fürstenbad con vasca singola o doppia. Lasciatevi incantare dall'atmosfera naturale della grotta di sale marino. Il sale di roccia e il sale marino assicurano l'aria ionizzata tipicamente pura e hanno un effetto benefico, per esempio, sulla pelle, le vie respiratorie e il sistema nervoso vegetativo. Capanna di graduazione con salamoia naturale - la salamoia naturale ha un effetto preventivo e regolatore sull'inalazione nelle malattie respiratorie. Le vie respiratorie sono delicatamente umidificate, la funzione respiratoria migliorata e i bronchi stimolati alla pulizia autonoma attraverso l'inalazione di salamoia. Una seconda grotta di salamoia si trova nella sala per passeggiate. Massaggi ayurvedici in AYURLANKA. Bistro Hufeland e gastronomia nella baita alpina.
Bad Pyrmont si distingue per la sua competenza concentrata in vari settori medici e per i suoi preziosi rimedi naturali.
I Sette Salutari Le sorgenti sgorgano nella valle delle sorgenti e vengono somministrate direttamente alle sorgenti, nelle case di cura e nel padiglione delle passeggiate. A Bad Pyrmont esiste la rarità di due tipi di acque curative: le acque salate di sodio-cloruro e le acque ricche di calcio e magnesio idrogenocarbonato. Indicazioni del trattamento d'acqua a seconda della sorgente: malattie degli organi digestivi, malattie urologiche, carenze di ferro e calcio.
Sale I bagni salini hanno un effetto calmante sul sistema nervoso autonomo. I bagni di movimento salino permettono, grazie alla maggiore spinta, un intenso allenamento muscolare e circolatorio. I movimenti nell'acqua salata alleggeriscono in particolare le articolazioni e la schiena.
Torfiera Il fango terapeutico permette temperature di applicazione molto alte per un lungo periodo di tempo, mantenendo una buona tollerabilità. A 41-46 °C si ottiene un effetto terapeutico ottimale. Un trattamento con fango naturale migliora la mobilità delle articolazioni, il rilassamento muscolare e la circolazione sanguigna in tutto il corpo.
Gas sorgente CO2 e la grotta di vapore La grotta di vapore è un fenomeno naturale unico. Il gas sorgente CO2 fuoriesce invisibile da una fessura rocciosa sul colle Helvetius, proveniente da un focolaio di magma a 4.000 m di profondità, ed è la forza motrice di tutte le sorgenti curative di Bad Pyrmont. Il CO2 porta queste acque curative alla luce del giorno. I vasi centrali e periferici sono meglio irrorati e il sistema cardiovascolare è alleviato.
Bagno Regina Luise Il Bagno Regina Luise, intitolato alla regina prussiana che soggiornò più volte a Bad Pyrmont, è il principale centro salute dello Stato di Pyrmont. Naturopati e specialisti in medicina interna, medicina psicoterapeutica, ortopedia e medicina fisica, oltre a tre medici balneologi. Ampio team di terapisti per terapie motorie, fisioterapia, bagni di movimento con salamoia, inalazioni di salamoia, fototerapia con salamoia, massaggi, drenaggi linfatici, terapie di rilassamento, inalazioni, impacchi e bagni di torba naturale, bagni di salamoia, bagni di gas sorgente CO2, consulenza nutrizionale e gruppi di discussione per l'educazione alla salute.Indicazioni: Malattie cronico-degenerative della colonna vertebrale e delle articolazioni, osteoporosi, malattie ginecologiche, malattie reumatiche, malattie della pelle e malattie cardiovascolari.
Clinica specializzata Der Fürstenhof Un centro di competenza per gli organi di movimento! Clinica specializzata in ortopedia, osteoporosi, malattie metaboliche delle ossa, reumatologia e ginecologia. Specialisti in ortopedia, medicina interna, reumatologia e ginecologia. Diagnostica completa con ecografia, raggi X, misurazione della densità ossea (DXA), biopsie, punture articolari, analisi di laboratorio e ECG. Ampio team di terapisti per fisioterapia, terapia di allenamento medico, trattamento di gruppo sport-terapeutico specifico per indicazione - anche in bagni di movimento con salamoia, ergoterapia, terapia fisica/balneoterapia (impacchi di torba, bagni di salamoia, bagni di ferro carbonico), terapie psicologiche, consulenza nutrizionale, cucina didattica e educazione alla salute.Indicazioni: Osteoporosi e tutte le altre malattie metaboliche delle ossa, malattie degenerative degli organi di movimento, malattie ortopediche come danni ai dischi intervertebrali, artrosi, malattie reumatiche infiammatorie e non infiammatorie, artrite, artrite reumatoide, fibromialgia, morbo di Bechterew, psoriasi, malattie ginecologiche e oncologiche ginecologiche - anche post-operatorie, prolassi genitali, disturbi climaterici, endometriosi.
È possibile portare prescrizioni dal proprio medico di base, si prega di contattare tempestivamente per la programmazione degli appuntamenti.
Meritano una visita la Hufelandtherme e il parco acquatico Pyrmonter Welle con piscine interne ed esterne, sauna, scivolo gigante e scivolo per la piscina all'aperto. Direttamente sul parco termale, il Castello di Pyrmont con il suo museo vi invita a visitarlo. L'aeroporto di Bad Pyrmont, situato idillicamente nel Weserbergland, offre non solo splendide escursioni, ma anche voli panoramici indimenticabili. A Bad Pyrmont c'è un campo da golf di media difficoltà, altri campi si trovano nel raggio di 45 km. Bad Pyrmont si trova tra la Foresta di Teutoburgo e il Weserbergland, quindi in mezzo a un paradiso per escursionisti e ciclisti. Non lontano si trovano le Externsteine e il monumento di Hermann.
20 recensioni verificate dai viaggiatoriSolo i clienti che hanno viaggiato con noi possono lasciare una recensione
4.4 Eccezionale
95% dei clienti consigliare questo hotel
settembre 2024
come viaggiatore singolo | da 40 a 49 anni | 4 - 8 giorni
Claudio B.
settembre 2024
come viaggiatore singolo | da 30 a 39 anni | 4 - 8 giorni
La vacanza a Bad Pyrmont è stata molto bella, mi sono sentita molto rilassata. Il programma è molto vario. Il parco è un sogno.
Claudia K.
novembre 2024
come coppia | da 40 a 49 anni | 4 - 8 giorni
Ci sentiamo molto rilassati e decelerati. Bad Pyrmont è bella e tranquilla e la gente è incredibilmente cordiale. Ha qualcosa del fascino dei tempi passati. Qui le persone sembrano avere più tempo a disposizione. Anche i dintorni sono molto suggestivi.