Un piccolo hotel boutique & villa arredato con stile, con vista sull'Atlantico. Iniziate la vostra giornata con sessioni di yoga rinvigorenti sulla terrazza panoramica dell'hotel, godetevi le onde con emozionanti lezioni di surf sulla spiaggia di Taghazout o fate un'escursione nella famosa Paradise Valley. Hotel gemello del Paradis Plage.
Il Boutique Hotel & Villa The Yogi Surfer, hotel gemello del Paradis Plage, è situato sulla cima di una piccola collina nella baia di Taghazout e offre una vista che si estende lungo le ampie spiagge sabbiose e l'Oceano Atlantico di Tamraght. L'hotel è focalizzato sul benessere e la salute del corpo e della mente. Attraverso una combinazione di surf e yoga, potrete rigenerare forza ed energia, trovando al contempo armonia ed equilibrio. Sono disponibili istruttori certificati di surf e yoga, che offrono corsi sia per principianti che per avanzati. L'hotel dispone anche di una terrazza con piscina, accessibile tutto il giorno per lezioni di yoga private. Da lì, si può godere di una vista mozzafiato sulla baia di Taghazout e sull'oceano. Inoltre, c'è un bar di succhi aperto ogni giorno dalle ore 16 e una biblioteca con una piccola selezione di libri. Nella villa, a 5 minuti a piedi, si trova anche una piscina e una terrazza panoramica.
Nel sud del Marocco, direttamente sull'Atlantico, si trova il piccolo villaggio di pescatori di Taghazout, che negli ultimi decenni si è trasformato in un vero e proprio hotspot per il surf e il relax. Con 350 giorni di sole all'anno e un'onda costante, la baia di Taghazout è il luogo ideale per fare surf e rilassarsi. Sul posto, i visitatori hanno a disposizione una vasta gamma di ristoranti e caffè con piatti tradizionali ma anche internazionali. Inoltre, i visitatori possono trascorrere il tempo con numerose attività come corsi di cucina, stand-up paddle o tour attraverso le dune di sabbia. Taghazout è anche un punto di partenza ottimale per molte escursioni, come ad esempio al mercato settimanale di Aourir, nella città vecchia di Essaouira o nella famosa Paradise Valley. Le moschee vicine emanano un autentico fascino marocchino e le spiagge di sabbia fine di Tamraght sono a soli circa 3 km dall'hotel.
Il Yogi Surfer si concentra completamente sulla salute e il benessere degli ospiti anche nell'alimentazione. Nel ristorante dell'hotel e nella villa vengono utilizzati esclusivamente alimenti biologici e salutari, dai quali gli chef creano una selezione di piatti regionali. A colazione, gli ospiti possono scegliere tra vari frutti di stagione, piatti tradizionali, fresco tè alla menta marocchino e succo d'arancia. Il pranzo consiste in una Lunch Box giornaliera, ideale per le escursioni in spiaggia. La cena viene servita nuovamente nell'hotel o nella villa e include un menù con una selezione di pesce fresco di Taghazout, oltre ad altri piatti tradizionali come il couscous e i tagine. È possibile prenotare in anticipo piatti vegetariani, vegani e anche senza glutine per ogni pasto.
Attività comunitarie settimanali come teoria del surf il lunedì, serata barbecue il martedì, serata film la domenica o visite comuni a ristoranti e bar. Corsi con insegnanti certificati di surf e yoga per principianti e avanzati. Sul posto numerose attività come corsi di cucina, stand-up paddle, escursioni alle dune di sabbia, a Imsouane, Douira, Essaouira o alla Paradise Valley. Lezioni di yoga aggiuntive a pagamento (circa 13 € a persona all'ora). Lezione privata di yoga (circa 40 € a persona all'ora).
Complessivamente 12 camere in Hotel & Villa. 8 camere arredate con stile nel Boutique Hotel, tutte con balcone, 6 delle quali con vista sull'Oceano Atlantico (alcune parzialmente). A poche strade di distanza, sulla collina, si trova la villa con 4 camere, 3 con vista sull'oceano e 1 con vista sulla piscina. Tutte dotate di aria condizionata, bagno con WC e doccia e Wi-Fi. Le camere Deluxe nell'hotel possono ospitare fino a 4 persone (letto matrimoniale e divano letto).