Un resort da sogno direttamente sul campo da golf del famoso architetto di golf Robert Trent Jones Jr. Ideale per chi cerca pace e relax.
Il nuovo parco di golf e benessere Zala Springs Golf Resort soddisfa i più alti standard. Il cuore del resort è il nuovo campo da golf internazionale Zala Springs Championship, che è tra i più belli d'Europa. Il complesso è circondato da vigneti, aree protette e un lago. Clubhouse con ristorante di alta cucina.
A soli circa 5 km a ovest di Bad Hévíz e del lago Balaton, il bellissimo Zala Springs Golf Resort si trova in mezzo a una regione vinicola. Budapest, Vienna e Zagabria sono facilmente raggiungibili in 1,5 a 2 ore di auto.
Il bistro interno vi incanterà con la sua cucina internazionale, ingredienti freschi e regionali. Terrazza esterna con vista sul campo da golf, cene esclusive con vini selezionati e serate musicali durante tutto l'anno. Buffet per la colazione (ore 7-10), mezza pensione (cena à la carte di 4 portate), pensione completa (cena à la carte di 4 portate e pranzo à la carte di 3 portate) presso il Zala Springs Bistro. Il ristorante è impegnato a catturare le ultime tendenze culinarie e offre un equilibrio armonioso di sapori. Il recentemente inaugurato "The Cup" offre, vicino al campo da golf, caffè appena fatto, bevande rinfrescanti, snack e specialità di torte. Con terrazza esterna e mini-soggiorno. "The Cup" è aperto sempre che il tempo sia adatto per giocare a golf.
La piscina all'aperto (20 m) e l'idromassaggio all'aperto accolgono gli ospiti in cerca di relax tutto l'anno con acqua termale. L'esperienza acquatica è completata dalla piscina coperta, che invita al relax con vari elementi di intrattenimento e terapie di luce. Oltre a una biosauna e una cabina a vapore classica, è disponibile anche una sauna finlandese autentica, adatta anche per sessioni di sauna più grandi.
I piani per il campo da golf del resort, considerato anche in Europa come particolarmente sofisticato e ben progettato, sono stati realizzati dal famoso architetto di campi da golf Robert Trent Jones Jr. Il campo da golf Championship a 18 buche, che si estende su 160 ettari per 6351 metri di lunghezza ed è circondato da riserve naturali, vigneti e intervallato da laghi vari, è stato costruito secondo gli standard americani, consentendo così anche la competizione di tornei internazionali di livello mondiale.
Le camere elegantemente arredate combinano design moderno con eleganza innovativa. Ampie vetrate offrono una vista mozzafiato sul campo da golf e sul paesaggio idilliaco, mentre l'arredamento di alta qualità offre il massimo comfort.