Un kit di primo soccorso dovrebbe essere presente in ogni bagaglio! Pertanto, vi invitiamo a procurarvi per tempo i medicinali necessari. Qui potete trovare una lista di controllo esemplificativa (in inglese).
Un kit di primo soccorso dovrebbe essere presente in ogni bagaglio! Pertanto, vi invitiamo a procurarvi per tempo i medicinali necessari. Qui potete trovare una lista di controllo esemplificativa (in inglese).
Le precauzioni mediche necessarie per ogni viaggio variano da Paese a Paese. In questo caso consigliamo il sito web della Farnesina - viaggiare sicuri.
Per ulteriori informazioni, consultare il sito web della Farnesina - viaggiare sicuri.
Il Ministero degli Esteri italiano fornisce informazioni dettagliate sui requisiti d'ingresso per i vari Paesi. Cliccate qui per conoscere direttamente i requisiti d'ingresso per la destinazione da voi scelta.
Durante il viaggio, l'hotel è il vostro primo punto di contatto in loco. Se la vostra richiesta non può essere risolta in questo modo, contattate il nostro servizio clienti. È possibile contattarci dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 14:00 al numero +39 800 684 380.
Per tutte le domande e le emergenze vale sempre quanto segue: il primo contatto è l'hotel. Se l'hotel non è in grado di aiutarvi, contattateci per telefono al numero +39 800 684 380 o per e-mail (info@spadreams.it).
Se l'hotel non può aiutarvi, contattate il nostro servizio clienti. Vogliamo che trascorriate una bella vacanza e che non torniate a casa con una brutta esperienza.
La vostra opinione è importante per noi. Le vostre esperienze di viaggio aiutano gli altri clienti a conoscere meglio la destinazione e l'hotel prima di partire. Inoltre, le recensioni ci danno la possibilità di migliorare costantemente i nostri consigli e di sviluppare ulteriormente le offerte sul sito in collaborazione con i nostri hotel partner.
Sì, tutti gli sconti sono già presi in considerazione nel calcolo del prezzo totale.
Selezionate l'hotel perfetto per voi nella ricerca. Poi cliccate sul programma corrispondente nella pagina dell'hotel e sulla data di viaggio desiderata. A questo punto potete cliccare sul pulsante "Prenota ora". Per le offerte che necessitano prima di un controllo del contingente, cliccate su "Richiedi ora".
Sì, offriamo i nostri viaggi ai clienti di tutto il mondo. È possibile pagare i viaggi anche in altre valute.
Sì, vi invieremo una fattura via e-mail.
La fattura vi sarà inviata automaticamente dopo la verifica della prenotazione. Se dopo una settimana non avete ricevuto la fattura, contattateci di nuovo.
Sì, riceverete una conferma scritta del ricevimento della vostra richiesta di prenotazione direttamente dopo la prenotazione. Dopo un breve controllo, la conferma ufficiale della prenotazione vi sarà inviata via e-mail.
Certamente, potete anche cercare uno specifico hotel nel nostro catalogo. Basta utilizzare il campo di ricerca e inserire il nome dell'hotel desiderato.
Se avete bisogno di più di una camera, potete chiamare il nostro servizio clienti e prenotare per telefono oppure potete prenotare più volte di seguito.
Sì, basta effettuare la prenotazione più volte di seguito.
È possibile prenotare sia telefonicamente che online per un'altra persona. Nella pagina di prenotazione potete semplicemente inserire i nomi secondo i vostri desideri.
In generale, non ci sono differenze tra la prenotazione online e quella tramite i nostri consulenti. Con l'aiuto dei nostri consulenti è possibile ricevere consigli sulle diverse destinazioni. Se le informazioni ricevute su internet non sono sufficienti, non esitate a chiamare i nostri specialisti.
Per le prenotazioni di gruppo, vi preghiamo di chiamare direttamente i nostri specialisti del servizio clienti. Saremo inoltre lieti di organizzare per voi una fantastica esperienza di gruppo.
Cercheremo volentieri di tenere conto dei vostri desideri di prenotazione. Per essere sicuri che i vostri desideri vengano soddisfatti, siete invitati a contattare il nostro servizio clienti prima della prenotazione. In questo modo potremo garantire che i vostri desideri vengano tenuti in considerazione al momento della prenotazione.
Abbiamo bisogno del vostro numero di telefono per qualsiasi domanda sulla vostra prenotazione e per potervi contattare il più rapidamente possibile in caso di modifiche dell'ultimo minuto.
Quandoeffettuate una prenotazione, memorizziamo solo i dati necessari all'elaborazione della prenotazione.
Con la possibilità di richiedere un viaggio, potete ottenere un preventivo gratuito su misura per le vostre esigenze specifiche.
In alcune strutture è possibile prenotare una camera. La prenotazione gratuita è valida per 72 ore e diventa automaticamente una prenotazione fissa se non si cambia il viaggio durante questo periodo.
Solo dopo aver selezionato il metodo di pagamento nella pagina "Prenotazione" e aver cliccato su "Prenota ora con spese", la prenotazione diventerà vincolante.
Spesso abbiamo clienti con disabilità e anche con un deambulatore o una sedia a rotelle. Per sapere se il vostro viaggio da sogno soddisfa anche i requisiti speciali della mobilità limitata, non esitate a contattare i nostri esperti del servizio clienti.
Soprattutto nei centri benessere, sono spesso disponibili camere accessibili alle persone con disabilità. Se questo non è indicato nelle descrizioni degli hotel, chiedete agli specialisti del nostro servizio clienti.
Spesso queste informazioni si trovano nel testo della descrizione degli hotel. In alternativa, potete sempre chiedere agli specialisti del nostro servizio clienti, che risponderanno a questa domanda nel più breve tempo possibile.
Alcuni hotel dispongono anche di programmi di accompagnamento, quindi è possibile. Tuttavia, la prenotazione di questo programma è possibile solo tramite i nostri specialisti. Contattateci al numero (+39) 800 684 380 o via e-mail (info@spadreams.it).
La conferma di viaggio è parte integrante del contratto di viaggio. Si prega di controllare attentamente i dettagli del servizio, comprese le date.
Il certificato di sicurezza è una polizza assicurativa di SpaDreams che viene consegnata al cliente con la conferma di viaggio di un pacchetto turistico. Questo conferma per iscritto che tutti gli importi del cliente sono garantiti da Deutsche Reisesicherungsfonds GmbH in caso di insolvenza improvvisa di SpaDreams. È sostenuta dal Fondo Tedesco di Assicurazione Viaggi, poiché la società madre di SpaDreams, Fit Reisen, ha sede in Germania.
Riceverete i documenti di viaggio via e-mail al ricevimento del pagamento finale e/o 30 giorni prima dell'inizio del viaggio.
Se una settimana prima della partenza non avete ricevuto i documenti di viaggio, chiamate il nostro servizio clienti o mandate una e-mail. Potranno stabilire se il pagamento è stato ricevuto e dirvi perché i documenti di viaggio non sono ancora stati inviati.
Oltre al nome e al documento d'identità, l'hotel richiede il voucher ricevuto via e-mail insieme ai documenti di viaggio.
La spedizione è possibile in tutto il mondo per via elettronica.
Con SpaDreams potete scegliere tra le assicurazioni Basic Protection, Top Protection e Complete Protection. Potete anche scegliere se prenotare con o senza franchigia per ogni tipo di assicurazione.
È possibile prenotare l'assicurazione online sul sito web di SpaDreams. È possibile aggiungere l'assicurazione di viaggio anche pochi giorni dopo la prenotazione del viaggio. Maggiori informazioni sono disponibili contattando il servizio clienti. Tenere però a mente che la nostra assicurazione è disponibile solo in lingua tedesca o inglese.
Presso SpaDreams è possibile pagare facilmente tramite bonifico bancario, carta di credito, addebito diretto SEPA, PayPal, SOFORT e giropay. Il metodo di pagamento tramite bonifico bancario è possibile solo se l'arrivo è previsto ad almeno 3 settimane di distanza.
Per i diversi metodi di pagamento vengono applicate le seguenti commissioni:
L'acconto per un viaggio SpaDreams è solo del 20%. Il pagamento del saldo deve essere effettuato entro 30 giorni prima della partenza. Per le prenotazioni effettuate con breve preavviso, entro quattro settimane dalla partenza, l'intero prezzo del viaggio deve essere pagato direttamente in fase di prenotazione.
Spesso i clienti trovano più semplice pagare direttamente il prezzo pieno. Naturalmente è possibile farlo anche con noi di SpaDreams.
Purtroppo al momento non è possibile. Tuttavia, per le prenotazioni effettuate più di 30 giorni prima della partenza, al momento della prenotazione è dovuto solo il 20% del prezzo del viaggio. Il restante 80% può essere saldato a 30 giorni dalla partenza.
Non riceverete una ricevuta, ma solo la fattura in fase di pagamento. Riceverete inoltre un voucher per l'hotel che assicura l'avvenuto pagamento e serve da garanzia con l'hotel.
Dipende dall'hotel e dal programma prenotato. In alcuni hotel il trasferimento è incluso, altrimenti può essere prenotato separatamente. Troverete maggiori informazioni nella descrizione dell'hotel corrispondente nella pagina di SpaDreams o nei vostri documenti di viaggio.
Se avete prenotato anche il trasferimento tramite SpaDreams, sarete accolti da un cartello per il trasferimento individuale. Per il trasferimento collettivo, dopo l'atterraggio, recatevi al banco dei trasferimenti pubblici. Eventuali deroghe sono indicate nei documenti di viaggio.
SpaDreams non offre il noleggio di auto. Spesso gli hotel locali possono organizzare per voi un'auto a noleggio a un prezzo ragionevole.
Se l'hotel offre posti auto o parcheggi sotterranei, questi possono essere prenotati in anticipo tramite SpaDreams in base alla disponibilità. Il pagamento deve sempre essere effettuato in loco.
Per quanto riguarda una nuova prenotazione o una cancellazione, è necessaria una notifica scritta via e-mail che ci confermi la nuova prenotazione/cancellazione.
Vi invitiamo a consultare le nostre condizioni generali di viaggio, dove troverete le informazioni al punto 6 "Spese di prenotazione/costi aggiuntivi". In generale, le spese di annullamento si basano sui costi sostenuti da SpaDreams in seguito alla cancellazione.
In generale, cerchiamo di assecondare i vostri desideri e offrirvi la massima flessibilità possibile anche dopo la prenotazione. In caso di riprenotazione con arrivo proprio, dovrete pagare solo le spese di riprenotazione secondo le condizioni generali di viaggio.
Purtroppo la legge non prevede un diritto generale di annullamento del viaggio. Se non volete più effettuare il vostro viaggio o se vi ammalate, potete annullare il viaggio in base alle condizioni di viaggio SpaDreams. In alternativa, vi offriamo la possibilità di stipulare un'assicurazione adeguata che vi copra in questi casi. I voucher sono esclusi da questo regolamento.
Vi promettiamo che prenoterete il viaggio da voi scelto al miglior prezzo. Se entro 14 giorni dalla prenotazione con noi riuscirete a prenotare lo stesso hotel, resort o pacchetto con gli stessi servizi a un prezzo inferiore, vi rimborseremo la differenza di prezzo.