Chi non sogna di rilassarsi in un ambiente soleggiato durante una vacanza benessere in riva al mare? Il rumore delle onde che risuona nelle orecchie mentre ci si sdraia sulla sabbia calda e ci si rilassa... il paradiso!
I nostri clienti sono estremamente soddisfatti
Chi non sogna di rilassarsi in un ambiente soleggiato durante una vacanza benessere in riva al mare? Il rumore delle onde che risuona nelle orecchie mentre ci si sdraia sulla sabbia calda e ci si rilassa... il paradiso!
Immaginate un massaggio rilassante in un bellissimo ambiente tropicale. L'aria salata del mare si mescola a deliziosi profumi floreali, i rumori del mare vengono interrotti solo dal vento tra le palme. Nel frattempo, potreste rilassarvi in un bungalow sull'acqua con una vista sul fondo dell'oceano grazie al pavimento di vetro. Staccate la spina dalla routine quotidiana con una vacanza benessere in riva al mare.
Trasformate i vostri desideri e i vostri sogni in realtà. Combinate una fuga dalla vita quotidiana con del benessere in riva al mare e scegliete tra un gran numero di hotel spa di alto livello. Hotel di lusso a 4 e 5 stelle sul mare in magnifici giardini vi aspettano per coccolarvi. Sia che vogliate prenotare un pacchetto benessere completo, come un trattamento ayurvedico, o rilassarvi con trattamenti individuali nei grandi centri benessere - troverete l'offerta giusta per voi. Molte delle nostre strutture hanno categorie di camere con vista diretta sul mare.
Le moderne aree benessere offrono area saune, bagni di vapore, vasche idromassaggio e piscine per rilassarsi. Ma non sarà solo l'area di benessere delle strutture a entusiasmarvi, bensì anche la natura. Godetevi l'atmosfera rilassante del mare, delle spiagge infinite e dell'acqua limpida, proprio come in un sogno. Se non volete viaggiare molto lontano, troverete anche bellissimi hotel spa sul mare in Europa: sul Mediterraneo, sul Mare del Nord e sul Mar Baltico. Tutti offrono ottime strutture e posizione idilliaca. Naturalmente, una vacanza rilassante include anche un'eccellente ristorazione culinaria, godetevi la cucina locale con prodotti biologici regionali.
Fin dai tempi antichi sono stati attribuiti effetti terapeutici all'acqua termale. All'inizio, l'acqua veniva principalmente bevuta, ma oggi è usata soprattutto per le cure termali. L'acqua di sorgente ipertermale, contenente iodio, aiuta a rilassare i muscoli, lenisce la pelle irritata e stimola il metabolismo.
Sperimentate i poteri curativi del mare (Thalassa in greco significa "mare") e delle sue creature come alghe, fango e limo in combinazione con l'aria di mare e il sole. Queste cure sono particolarmente indicate per perdere peso, purificare e disintossicare e possono anche aiutare con lo stress e l'esaurimento e per aumentare il benessere.
Il fango curativo di origine vulcanica viene utilizzato per la termoterapia dopo un periodo di maturazione che dura fino a 60 giorni. Si applica sulla pelle con uno spessore di circa 3 cm, poi il paziente viene avvolto in una pellicola di plastica, in asciugamani o coperte e riposa per 20-40 minuti. Questo permette ai minerali curativi di penetrare nei tessuti più profondi. Soprattutto in caso di artrosi, sciatica, dolori alla schiena e al collo, il fango curativo svolge il suo effetto promuovendo la circolazione sanguigna della pelle.
Composta da "Ayus" che sta per "vita" e "Veda" che sta per "saggezza", la parola ayurveda significa "conoscenza della vita". Trovare l'equilibrio interiore come base per una vita lunga e sana, è il fulcro di tale applicazione. Mentre i massaggi ayurvedici puliscono la pelle, il tè caldo allo zenzero aiuta a disintossicarsi dall'interno.
Durante una vacanza termale sul Mare del Nord in Germania e nei Paesi Bassi, potrete sperimentare il fascino speciale e la bellezza naturale di questo patrimonio mondiale. Respirerete la fresca brezza marina durante una passeggiata sul fango lungo la costa e poi vi rilasserete con uno dei numerosi trattamenti benessere, come la talassoterapia. Se siete alla ricerca di qualcosa di più sportivo, potrete praticare surf e kitesurf. Le parti tedesche e polacche del Mar Baltico, invece, offrono lunghe spiagge di sabbia bianca ed eccellenti programmi di benessere in esclusivi hotel termali. La varietà è assicurata da rilassanti passeggiate sulla spiaggia, escursioni o partite di golf.
Molti Paesi della regione mediterranea sono adatti per una vacanza sul mare, poichè il paesaggio è affascinante e il tragitto per raggiungere questi luoghi è breve. L'Italia e la Grecia sono conosciute per le visite alle sorgenti termali o i trattamenti di fango, la Francia è un pioniere delle cure di talassoterapia ed in Slovenia troverete una varietà di bagni termali e spa. Un po' più a est, in Turchia, potrete sperimentare il fascino orientale in un hamam tradizionale o provare lo yoga in crociera. Allo stesso modo, il cuore blu dell'Europa, la Croazia, è sempre adatto per una pausa grazie al suo clima mite per tutto l'anno. Non lasciatevi scappare l'occasione di visitare uno di questi splendidi posti.
Il benessere in riva all'Oceano Atlantico offre un'opportunità unica per rivitalizzare il corpo e la mente in mezzo a paesaggi costieri mozzafiato. Il Portogallo, con le sue spiagge pittoresche e il clima mite, è diventato una delle mete preferite per il benessere. Il Marocco, dall'altra parte dell'Atlantico, offre un'affascinante miscela di cultura orientale e paesaggi costieri mozzafiato.
Se invece vi trovate già in Asia e volete rilassarvi ulteriormente aggiungendo qualche giorno di spa al vostro viaggio, perché non godervi un classico trattamento ayurvedico nel suo luogo d'origine? L'India o lo Sri Lanka sono particolarmente adatti a questo scopo. A questi si aggiunge l'originale cucina ayurvedica, che si dice abbia anche un effetto curativo. O preferite magari un'isola tranquilla nell'Oceano Indiano? Le Maldive meritano una menzione speciale. Godetevi ore di relax sulla spiaggia tra un trattamento e l'altro e rinfrescatevi nell'acqua cristallina.
Nuotare e prendere il sole in spiaggia sono particolarmente apprezzati durante un soggiorno al mare durante il giorno. Godetevi la tintarella e poi rinfrescatevi nell'acqua limpida. Esplorate la zona con una passeggiata lungo la spiaggia o rilassatevi con un libro appassionante e della buona musica e spegnetevi.
Naturalmente anche gli amanti dello sport avranno pane per i loro denti. Nuotare, fare surf o kitesurf, per citare solo alcune delle possibili attività sportive acquatiche. In alternativa, potete esplorare il mondo sottomarino facendo snorkeling e immersioni. Oppure potete provare lo stand-up paddling. Questo sport può essere praticato anche in assenza di vento e con onde moderate.
Concludete la serata in bellezza. Vale la pena di assaporare la vasta gamma di pesce e frutti di mare appena pescati. Cogliete l'occasione per conoscere e forse anche amare la cucina locale della vostra destinazione di vacanza.
Soprattutto nella stagione fredda, da novembre a marzo, un soggiorno nei caldi climi tropicali può essere molto appagante. Oltre ai trattamenti, anche le temperature più alte possono aumentare il benessere.
Per tutti coloro che cercano il relax e vogliono combinare il benessere con un viaggio al mare. Che veniate in coppia, in famiglia con bambini, con il cane, con gli amici o anche da soli, nei nostri hotel con spa vi sentirete come a casa vostra.
A seconda di dove volete andare, vale la pena di fare un weekend o qualche giorno in più. Nel caso di una destinazione di vacanza lontana, raccomandiamo un soggiorno minimo di una settimana.
Le offerte per il benessere in riva al mare partono da 30 €. Grazie al nostro sistema "modulo di viaggio", potrete personalizzare e prenotare il vostro soggiorno secondo i vostri desideri. In alternativa, potete anche ricevere una consulenza personalizzata al telefono.
Vi consigliamo di controllare regolarmente le nostre offerte benessere per essere sicuri di non perdere nessuna occasione. Tenete d'occhio gli sconti per le prenotazioni anticipate e per le offerte last minute.
Ogni volta che desiderate riposo e relax. Un soggiorno al mare è ottimo in qualsiasi momento dell'anno. Ma soprattutto in bassa stagione, in primavera e in autunno, quando queste oasi di benessere sono più tranquille e ideali per rilassarsi.