Bali è una delle destinazioni asiatiche per il benessere più popolari grazie al suo inesauribile fascino incantato. In un resort benessere a Bali, potrete rilassarvi con un massaggio balinese mentre osservate la misteriosa giungla in lontananza.
I nostri clienti sono estremamente soddisfatti
Bali è una delle destinazioni asiatiche per il benessere più popolari grazie al suo inesauribile fascino incantato. In un resort benessere a Bali, potrete rilassarvi con un massaggio balinese mentre osservate la misteriosa giungla in lontananza.
Al mattino presto, gli hotel spa di Bali offrono trattamenti termali classici o lezioni di yoga, che vi aiuteranno a equilibrare corpo, mente e anima. Rilassatevi sotto le palme e guardate il sole brillare sull'acqua turchese. Venite a scoprire cosa rende così speciale una vacanza spa a Bali.
I prezzi per una vacanza termale a Bali sono abbastanza ragionevoli rispetto ad altri Paesi, e questo vale anche per le offerte all inclusive degli hotel termali, dove potrete farvi coccolare a 360 gradi durante la vostra vacanza.
Molti degli hotel termali dell'isola non solo dispongono di una piscina, ma si trovano a breve distanza da una qualsiasi delle molte spiagge bianche da sogno. L'acqua blu turchese permette persino di vedere il fondale marino, un'esperienza davvero speciale, soprattutto per i bambini.
Prenotando il vostro hotel spa a Bali con colazione, mezza o pensione completa, potrete gustare le specialità locali, che includono piatti di pesce balinesi, riso e curry.
Il design degli hotel benessere varia da piccole oasi di benessere a lussuosi resort. Le sistemazioni emanano un'atmosfera asiatica naturale, che unita a un servizio molto speciale renderà il vostro soggiorno ancora più magico.
Nei bungalow e nelle villette disporrete di una piscina privata o di una vasca idromassaggio all'aperto da cui si può godere della vista dei curatissimi giardini dell'hotel. Naturalmente sono disponibili anche alloggi con vista sul mare.
I trattamenti termali classici utilizzano il tocco ritmico per ripristinare l'equilibrio delle energie nel corpo. I trattamenti termali sono adattati individualmente per ogni ospite, utilizzando varie forme di massaggio in un ambiente rilassato. Potrete lasciar ciondolare la vostra anima e dimenticare per un attimo tutte le preoccupazioni e i problemi della vita quotidiana. Durante i trattamenti, sentirete che il vostro corpo riacquisterà riacquistare nuove forze ogni minuto che passa.
Volete farvi coccolare a 360° durante la vostra vacanza? Allora un soggiorno in uno dei resort di lusso disponibili sull'isola è una scelta eccellente per la vostra vacanza benessere. Inizierete la giornata con una ricca colazione a buffet e potrete scegliere tra un'ampia selezione di trattamenti benessere esclusivi. Potrete inoltre partecipare alle lezioni di yoga, che si svolgono solitamente in una spiaggia privata dell'hotel benessere alla quale hanno accesso solo gli ospiti dell'hotel.
La regione intorno a Ubud è il luogo perfetto per una vacanza spa a Bali. Scegliete di soggiornarci se durante il vostro soggiorno volete non solo assistere a entusiasmanti spettacoli di danza, ma siete anche interessati ad antichi templi e palazzi, Qui la cultura viene esaltata ad ogni angolo e troverete piccole chicche di artigianato locale ovunque. La maggior parte di questi spa hotel si trova nel verde e dispone di una piscina.
La piccola cittadina di Seminyak si trova nella parte inferiore di Bali e recentemente è diventata una destinazione piuttosto popolare. È molto più tranquilla rispetto ad altre zone dell'isola e ciò la rende una destinazione perfetta per un momento di benessere speciale in cui godere indisturbati della magia di Bali. Oltre alle spiagge da sogno, la località offre anche un grande numero di bar e ristoranti dove c'è molto da fare, soprattutto la sera.
La stagione migliore per una vacanza benessere è quella secca, tra maggio e ottobre. Al contrario, bisogna aspettarsi forti piogge durante la stagione delle piogge, tra novembre e marzo.
A causa del lungo viaggio, la vostra vacanza spa a Bali dovrebbe durare almeno una, meglio anche due settimane, per avere la possibilità di rilassarvi davvero.
Una delle attrazioni più belle di Bali è costituita dai numerosi templi antichi, che si trovano in mezzo alla natura incontaminata. Ma anche le terrazze di riso di Jatiluwih, che coprono un'area di 300 ettari, e l'impressionante cascata di Sekumpul sono mete da non perdere.
Bali non è solo ideale per una vacanza all'insegna del benessere. Anche i surfisti si sentiranno a casa sulle spiagge dell'isola, così come gli amanti delle immersioni, che potranno ammirare barriere coralline incontaminate fino a 40 metri di profondità.