Bali accoglie i suoi visitatori con un'atmosfera magica e unica. Yoga, meditazione e benessere qui sono di casa. Non vedrete l'ora di partecipare a sessioni di yoga in strutture di altissimo livello e con i migliori panorami.
I nostri clienti sono estremamente soddisfatti
Bali accoglie i suoi visitatori con un'atmosfera magica e unica. Yoga, meditazione e benessere qui sono di casa. Non vedrete l'ora di partecipare a sessioni di yoga in strutture di altissimo livello e con i migliori panorami.
Desiderate una vacanza meravigliosamente rilassante in un paradiso tropicale che tocca i vostri sensi con la sua magia? Allora fatevi ispirare dallo yoga a Bali! L'isola riunisce tutti i tesori dell'Indonesia, come le foreste tropicali, i vulcani, le spiagge sabbiose e le aree per le immersioni. Scoprite lo yoga a Bali, inserito in concetti olistici, e godetevi una pausa armoniosa di yoga per riportare in equilibrio corpo, anima e spirito. Immergetevi nel mondo delle arti curative indiane in questo luogo dall'elevata potenza energetica e pregustate esperienze uniche durante romantici tour di esplorazione in ambienti esotici! Con un ritiro yoga, sperimenterete un gioiello naturale che vi donerà un nuovo atteggiamento nei confronti della vita. Lo yoga a Bali combina lusso e comfort, poiché l'isola è specializzata in un'ospitalità di alta qualità e sostenibile in mezzo a paesaggi tropicali incontaminati. Godetevi un ambiente magico per i vostri momenti di relax presso il vostro hotel yoga e sperimentate un mix esclusivo di mindfulness, ospitalità rilassante e ottima cucina. Di seguito vi presenteremo cosa potete aspettarvi da un ritiro yoga o da un hotel yoga a Bali e vi daremo consigli utili sulle destinazioni più belle dell'isola e altro ancora.
Nel vostro hotel yoga, sperimenterete i benefici di un ambiente spazioso e carismatico fin dal primo minuto. Vi aspettano giorni esclusivi in un resort di lusso sulla spiaggia, sentite una pace profonda in un hotel benessere tradizionale nel mezzo di un paesaggio tropicale di terrazze di riso e sperimentate un'atmosfera ispiratrice di sostenibilità e benessere. Durante la vostra vacanza yoga, potrete scegliere tra pacchetti yoga e benessere personalizzati in base alle vostre esigenze individuali.
Vi aspettano pasti esclusivi con piatti indonesiani, internazionali o ayurvedici, camere e suite di alta qualità e un ambiente meraviglioso con piscine, parchi e sale relax in stile tradizionale balinese che incanteranno i vostri sensi. Per coloro che amano le cose particolarmente autentiche e tradizionali, scegliete un centro yoga in stile ashram o un monastero. Qui troverete scuole di yoga tradizionali e un'atmosfera speciale che garantisce il totale relax. Che si tratti di un hotel biologico, di un ashram o di un hotel benessere incentrato sullo yoga, grazie all'ospitalità dei balinesi vi sentirete a casa ovunque andiate.
Combinate il vostro viaggio yoga con una vacanza benessere unica in un lussuoso hotel spa a Bali. Dopo l'esercizio attivo come il fitness, lo yoga, il surf o le immersioni, potete rilassarvi per il resto della giornata nell'area spa con saune e piscine. Potete anche indulgere in massaggi rilassanti, trattamenti di bellezza, manicure e pedicure.
Durante una vacanza yoga in spiaggia, avrete tutto il tempo di rilassarvi in riva al mare e di stare sotto il sole balinese mentre effettuate i vostri esercizi. Le spiagge da sogno lunghe chilometri offrono la cornice perfetta per lunghi pomeriggi in sdraio, escursioni rilassanti, surf e golf. Godetevi una meravigliosa pausa yoga all'insegna della pace, dello sport e della natura, completata da un trattamento benessere.
La meditazione ha tutto il potenziale necessario per rilassare il corpo e la mente. Concedetevi una meritata pausa dal trambusto della vita quotidiana lasciando andare i vostri pensieri per un po' durante una meditazione ristoratrice. Imparate l'arte della meditazione da insegnanti professionisti e integrate la tecnica nelle vostre sessioni di yoga.
L'ayurveda è una tecnica medica comprovata, con effetti rilassanti e curativi. Molti vacanzieri a Bali optano per un trattamento ayurvedico a causa di vari disturbi come quelli del sonno, del metabolismo o causati da allergie. Inoltre, una combinazione di trattamenti ayurvedici curativi con sessioni di yoga rilassanti è un buon modo per aumentare l'effetto positivo.
Un viaggio yoga è l'ideale per i principianti per iniziare a conoscere quest'antica disciplina. Imparate le pose e i movimenti di base di uno dei tanti stili di yoga in interessanti corsi di base. Una pratica regolare anche dopo la vacanza, vi trasformerà in professionisti dello yoga.
Anche se siete dei professionisti dello yoga, una pausa in un esclusivo hotel yoga a Bali non sarà certo noiosa. Provate a cimentarvi in altri interessanti stili di yoga come lo Yoga Zen o frequentate interessanti corsi di perfezionamento per insegnanti di yoga. Inoltre, avrete abbastanza tempo per scoprire i numerosi punti di interesse e le attrazioni dell'isola.
La scuola di yoga più famosa dell'isola degli dei si trova a Ubud. La città, con i suoi splendidi templi, è considerata il centro spirituale e la Mecca dello yoga di Bali. Qui viene offerto tutto l'anno un programma vario di attività legate allo yoga! Ci sono anche meravigliosi ristoranti, molta cultura tradizionale e potrete godervi una passeggiata tra le risaie. L'incantevole Seraya si trova su una pittoresca costa rocciosa nella parte orientale di Bali. Oltre agli eccellenti resort, Seraya è famosa per la sua spiaggia vulcanica. Se volete sperimentare la natura incontaminata e la Bali originale, questo è il posto che fa per voi. L'area intorno a Seraya è ideale per una vacanza idilliaca all'insegna dello yoga a Bali e per splendide escursioni alla scoperta di Bali in kayak!
Volete fare surf durante il vostro ritiro yoga a Bali? Allora visitate Canggu, sulla costa meridionale dell'isola, e combinate il vostro ritiro yoga con lezioni di surf! Questo villaggio costiero non solo possiede uno dei migliori spot per i surfisti, ma è anche particolarmente attraente per chi pratica yoga. Yoga e surf sono una combinazione meravigliosa, entrambi promuovono il benessere in egual misura. Vi aspetta un mix inimitabile di infinite spiagge sabbiose, ottimi ristoranti e un'atmosfera da isola tropicale.
Tejakula si trova nel nord-est dell'isola. È considerata una delle destinazioni più tranquille per una rilassante vacanza yoga a Bali ed è perfetta per assorbire intensi momenti di felicità. La spiaggia di sabbia nera e l'acqua limpida sono impressionanti. Una breve vacanza yoga a Tejakula affascina con la magia esotica e stimola l'ispirazione. Le lezioni di yoga in questo ambiente naturale sono qualcosa di molto speciale.
A causa del lungo viaggio, una vacanza yoga a Bali ha senso solo se si programmano un minimo di una o meglio anche due settimane. Se avete molto tempo a disposizione, potete anche optare per un viaggio di tre o quattro settimane, così da poter esplorare meglio le attrazioni dell'isola durante il vostro programma di yoga.
Le offerte con SpaDreams partono da 53 €.
Il periodo perfetto per una vacanza yoga a Bali è tra i mesi di maggio e ottobre. Al di fuori di questa stagione secca, dovete aspettarvi forti piogge da novembre a marzo.
Certo! Una vacanza yoga a Bali è un'idea regalo perfetta per molte occasioni. Un voucher di viaggio per un'indimenticabile pausa yoga è adatto come regalo di compleanno, di Natale o come semplice ringraziamento.
Fate attenzione alle varie offerte proposte da molti hotel yoga a Bali, agli sconti early bird e ai last minute.
Non potete perdervi i templi più belli di Bali, il Pura Tanah Lot nel sud dell'isola e il Pura Ulun Danu Bratan al lago Bratan. Anche le famose risaie a Tegalalang e il vulcano Gunung Batur rientrano tra le attrazioni più popolari.
Durante il vostro viaggio yoga a Bali, visitate la Monkey Forest ed esplorate il meraviglioso mondo sottomarino facendo immersioni o snorkeling. Vale anche la pena di ammirare l'alba da uno dei vulcani attivi, Gunung Agung o Gunung Batur.